“Maradona sta aiutando…”: Napoli, la rivelazione emoziona i tifosi

Durante la partita della Pace è arrivato il commento che ha commosso i tifosi del Napoli, per i quali è ancora vivo il ricordo di Maradona

Nuovi complimenti al Napoli. Questa volta gli elogi alla formazione di Luciano Spalletti sono arrivati dalla Partita per la Pace 2022, in corso di svolgimento allo stadio Olimpico di Roma. Sono intervenuti tanti ex calciatori di fama mondiale per rispondere all’evento.

Il ricordo di Maradona è sempre vivo nei tifosi del Napoli
Il ricordo di Maradona è sempre vivo nei tifosi del Napoli (AnsaFoto) UltimeCalcioNapoli.it

Tra questi anche Ronaldinho, Stoichkov, Caniggia e Klose. Alcuni anche ancora in attività come Immobile, Zaccagni, Cataldi e, ancora, Rakitic. A condurre l’evento due presentatori d’eccezione, Carolina Di Domenico e Nek.

Buffon sul campionato: "Maradona sta dando una mano al Napoli"
Buffon sul campionato: “Maradona sta dando una mano al Napoli” (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Napoli, Buffon è sicuro: “Da lassù Maradona sta dando una mano ma la Juventus si sta riprendendo”

Presente a Roma anche Gianluigi Buffon. Il portiere del Napoli si è presentato davanti ai microfoni in abiti ‘borghesi’. Il numero uno della compagine parmigiana è stato incalzato sul campionato.

La sua risposta ha commosso i tifosi del Napoli per un motivo ben preciso. “Onore agli azzurri per il campionato prodigioso che stanno conducendo”, ha detto Buffon, che ha poi aggiunto: “Maradona da lassù sta dando una mano”, ha proseguito. All’evento partecipa anche il figlio del ‘Pibe de Oro’, Diego Armando Maradona Junior. Il napoletano è l’allenatore-giocatore della squadra bianca. Infine, l’ex Juventus ha fatto riferimento pure alla sua vecchia squadra: “Si sta riprendendo”. In questo momento, infatti, la formazione di Allegri ha avuto recentemente il ritmo migliore tra le altre pretendenti al titolo di Serie A.

Impostazioni privacy