Sosta Napoli, subito ufficialità e doccia fredda: batosta per il big

Un giocatore del Napoli subito infortunato: lascia la Nazionale prima della prossima partita, nella speranza di evitare guai peggiori.

Un infortunio preoccupa il Napoli, che ha deciso di non voler rischiare il suo giocatore. Anche se i campionati sono sospesi a causa della Coppa del Mondo, si vuole stare attenti alle condizioni dei propri giocatori. Ecco perché uno dei nazionali del club partenopeo ha dovuto improvvisamente abbandonare il ritiro della sua squadra in questi minuti.

spalletti triste
Spalletti preoccupato per l’infortunio. (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

A richiamarlo è stato proprio il suo club, che ha approfittato del fatto che la Nazionale in questione fa parte di quelle che hanno mancato la qualificazione ai Mondiali. Benché ci sia una lunga pausa da qui fino al 4 gennaio, quando riprenderà la Serie A, il Napoli non vuole rischiare. Anche perché la stagione è ancora nel vivo, e i partenopei inseguono da vicino il sogno scudetto.

La speranza di Luciano Spalletti ora è che il suo giocatore non si sia fermato troppo tardi, e che il problema possa facilmente rientrare. I partenopei vogliono senza dubbio preservare il primo posto in classifica, e per questo hanno bisogno dei loro elementi migliori.

osimhen mani in testa napoli
Osimhen disperato dopo un gol mancato. (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Napoli, problemi per Osimhen: lascia la Nazionale

L’aggiornamento è arrivato poco fa con un comunicato della Nigeria, che ha avvertito che Victor Osimhen ha lasciato il ritiro e farà ritorno a casa. L’attaccante era stato in campo sabato in Napoli Udinese, ma senza subire particolari problemi. Eppure, la Federcalcio di Lagos ha dovuto rimandarlo a casa: non giocherà quindi l’amichevole col Portogallo a Lisbona.

‘The Nigerian News’ ha riportato che la decisione di lasciare a riposo Osimhen sarebbe stata suggerita proprio dal Napoli, che ha comunicato alla Nigeria che il giocatore non è in grado di rispondere alla chiamata della Nazionale. Al momento non è però chiaro esattamente che tipo di infortunio abbia colpito l’attaccante. Al suo posto, comunque, la squadra africana ha convocato Cyriel Dessers della Cremonese.

Impostazioni privacy