Sorpresa Meret, arriva un’altra bella notizia: è ufficiale

Grande sorpresa per Alex Meret: finalmente una bellissima notizia per il portiere del Napoli, adesso è ufficiale

L’estate era stata complicata, ma adesso è già arrivata la sua rivincita. Nel giro di qualche mese Alex Meret si è ripreso la porta del Napoli e la fiducia di Spalletti e dei tifosi. Una qualcosa di importantissimo, per un ragazzo che sembrava sul punto di lasciare l’ombra del Vesuvio fino ad una decina di settimane fa.

Meret in campo
Meret, che bella notizia. Ora è ufficiale (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Adesso l’ex Udinese e Spal non si è ripreso soltanto l’azzurro del Napoli, ma anche e soprattutto quello della Nazionale. Già campione d’Europa nel 2021, quest’oggi Mancini lo lancia titolare nel 3-4-3 che a Tirana affronterà l’Albania di Edy Reja. Una mossa inedita e una bella notizia per Meret, che vede ripagati gli sforzi degli ultimi periodi e le grandi prestazioni compiute con la formazione di Luciano Spalletti.

Meret parla
Meret si è ripreso anche l’Italia (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Napoli, non solo Meret: altri due azzurri nell’undici di Albania-Italia

Il portiere friulano, però, non è soltanto l’unico napoletano ad essere titolare nella gara di questa sera tra Albania Italia. Nell’undici scelto dal CT Roberto Mancini, compaiono anche capitan Giovanni Di Lorenzo Giacomo Raspadori. Anche loro campioni d’Europa nel 2021, entrambi ormai stanno diventando due punti fissi del nuovo ciclo azzurro, mentre restano in panchina il quarto azzurro Politano ed il napoletano Mazzocchi. A completare, queste le due formazioni che si sfideranno stasera:

Albania (3-5-2): Berisha, Ismajli, Kumbulla, Mihaj; Hysaj, Abrashi, Bare, N.Bajrami, Lenjani; Broja, Uzuni. All. Reja

Italia (3-4-3): Meret; Scalvini, Bonucci, Bastoni; Di Lorenzo, Tonali, Verratti, Dimarco; Zaniolo, Raspadori, Grifo. All. Mancini

Impostazioni privacy