Calciomercato Napoli, colpo a sorpresa per il futuro? Giuntoli cala il jolly

Il Napoli al lavoro nella sosta dei Mondiali per il mercato estivo? Giuntoli programma già le prossime mosse, attenzione al colpo a sorpresa

Meno quarantotto giorni alla ripresa del campionato. Il Napoli si gode le vacanze anticipate da capolista e da assoluta protagonista della Serie A. Non solo il margine di otto punti dalle inseguitrici, ma anche e soprattutto la consapevolezza di aver costruito una squadra forte e piena zeppa di risorse, di qui sino al termine della stagione.

Giuntoli in panchina
Giuntoli, occhio al colpo improvviso? (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Merito di una programmazione attenta da parte del management del Napoli, che nel direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha trovato uno dei punti più alti del proprio operato recente. Kim, Kvaratskhelia, Raspadori, Simeone e chi più ne ha, più ne metta: gli azzurri hanno allestito un organico da Scudetto e, nel mentre che il campionato è fermo, guardano già al futuro per rinforzare e rigenerare la rosa di Luciano Spalletti.

Giuntoli ride
Giuntoli, quale sarà la sua prossima mossa? (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Napoli, colpo a sorpresa per Giuntoli? Ecco il nome per il futuro

Nell’ultima settimana erano venuti fuori i nomi dei centrocampisti Baldanzi e Samardzic. Adesso, Giuntoli guarda con attenzione anche il futuro della difesa partenopea. A rivelare tutto è l’edizione odierna de ‘Il Mattino’, che spiega come il DS del Napoli abbia già posato i propri occhi sull’interessante Josh Doig.

Classe 2002 e scozzese, il neo-terzino dell’Hellas Verona è tra le poche note positive di questa (disastrosa) stagione degli scaligeri. A segno ha già messo due gol e tre assist, attirando su di sé l’attenzione di molti club di fascia superiore. E con i canali sempre aperti tra il Napoli e il Verona, Doig potrebbe rivelarsi l’ennesimo jolly pescato dal mazzo per Cristiano Giuntoli.

Impostazioni privacy