Caos in casa Juve, le big estere piombano sul talento in scadenza

La Juve di Agnelli ed Allegri rischia di perdere un giovane talento: sul suo cartellino sono già piombate le big estere, adesso è caos.

La Juventus di Andrea Agnelli è da sempre attenta ai giovani talenti sparsi in giro per l’Europa. Spesso, però, la Juve è stata in grado di trovare il coniglio nel cilindro proprio guardando in casa propria, con un settore giovanile di alto livello. Capace di sfornare dei veri e propri talenti, la dirigenza bianconera si sfrega le mani. Anche qualora solamente una delle sorprese venisse venduta, potrebbe fruttare grosse plusvalenze.

Juventus, Agnelli in campo
Juventus, il talento può partire gratis (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Potrebbe essere il caso di Samuel Iling-Junior, prodotto del vivaio del Chelsea passato alla maglia bianconera, dove milita con la Juventus Next Gen. Il classe 2003 ha attirato su di sé i riflettori di alcuni club europei che sembrano averlo puntato con particolare insistenza.

Juve, Samuel Iling-Junior in azione
Juventus, Iling-Junior potrebbe partire gratis (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Calciomercato Juve, Iling-Junior ai saluti?

Il direttore sportivo Federico Cherubini si è ritrovato il telefono intasato in più di un’occasione. Dall’altro lato della cornetta sono stati numerosi gli interessamenti ed i sondaggi per il cartellino di Samuel Iling-Junior. A causa di un contratto che scadrà il prossimo 30 giugno 2023, il club piemontese prova ad accorciare i tempi e scacciare via, in maniera definitiva, le pretendenti.

La trattativa per il rinnovo contrattuale va avanti da un bel po’ e la firma sembra essere più vicina. L’edizione odierna del ‘Corriere di Torino’, inoltre, riferisce dell’interessamento di Lipsia, Eintracht e Brighton  per il giocatore inglese. Alla ripresa del campionato ne beneficerà Massimiliano Allegri: l’ala sinistra si aggregherà, infatti, alla prima squadra.

Impostazioni privacy