Calciomercato Napoli, niente Mazzocchi: rivelazione sul vice-Di Lorenzo

Niente Pasquale Mazzocchi per il Napoli, ma occhio alla rivelazione sul vice-Di Lorenzo: arrivano le parole in diretta

Insostituibile da quando è approdato al Napoli nel maggio del 2019. Giovanni Di Lorenzo si è preso la piazza e la fascia da capitano azzurra, mostrandosi come uno dei migliori terzini in Europa nel corso della sua esperienza al Maradona. Una Coppa Italia, un campionato d’Europa con la Nazionale: l’exploit del terzino toscano è stato totale.

Mazzocchi in campo
Mazzocchi, niente Napoli per lui? (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Un exploit talmente grosso che ha reso difficile la vita anche ai suoi omologhi di reparto. Hysaj prima e Zanoli poi, tutti hanno trovato pochissimo spazio alle spalle di Di Lorenzo, seppure il Napoli conservi la necessità di trovarne un vice sul mercato. Negli ultimi giorni aveva preso quota il nome del napoletano Mazzocchi, ma il suo infortunio con la Nazionale potrebbe averlo messo ormai fuori dai giochi in vista di gennaio.

Giuntoli e Spalletti ridono
Giuntoli e Spalletti, il Napoli cosa farà a gennaio? (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Napoli, niente Mazzocchi: la rivelazione dell’ex sul vice Di Lorenzo

“La Salernitana non si farà mai sfuggire un calciatore come Mazzocchi – spiega a ‘Radio Marte’ l’ex Vittorio Tosto, oggi agente di mercato – Piuttosto io darei un’occhiata ad un calciatore diverso. C’è Neco Williams del Galles che è molto interessante, l’ho visto giocare tante volte”.

Di qui, però, Tosto corregge subito il tiro sul vice-Di Lorenzo: “Se devo andare a prendere uno come lui, a questo punto aspetterei la crescita di Zanoli. Va un po’ atteso, ma tanto vale puntare su questo giovane che ha mostrato delle qualità fisiche e tecniche interessanti. Poi i tifosi devono capire che migliorare una rosa come quella del Napoli a gennaio sarà difficilissimo, bisognerà ragionare con pazienza e serenità”.

Impostazioni privacy