Napoli, salti di gioia per De Laurentiis: la notizia è una manna

Il Napoli viene rassicurato dalle ultime notizie sopraggiunte e l’ultima novità fa sorridere anche De Laurentiis: ecco cosa sta accadendo.

Il Napoli sta ragionando, complice anche la pausa del campionato e delle coppe, molto in ottica calciomercato. Come sempre affidandosi a Cristiano Giuntoli, suo esperto direttore sportivo. È proprio in merito a questo argomento che è arrivata una notizia importante. Sorride anche Aurelio De Laurentiis.

De Laurentiis sorridente Napoli
Aurelio De Laurentiis sorridente per la notizia ricevuta (ANSA Foto) UltimeCalcioNapoli.it

Per il Napoli è arrivata, direttamente da Torino, la notizia che il club aspettava. E con esso anche tutti i tifosi azzurri. Negli ultimi giorni, infatti, si è parlato con una certa insistenza di un presunto interesse della Juventus nei confronti di Giuntoli.

Il ds è, tuttavia, una parte imprescindibile dell’assetto societario e Aurelio De Laurentiis non ha nessuna intenzione di privarsi delle sue capacità. Le novità, in merito al suo futuro, sono ora arrivate direttamente dall’ambiente vicino al club bianconero.

De Laurentiis e Giuntoli in campo Napoli
Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli in campo insieme per il Napoli (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Napoli, la Juventus non pensa più a Giuntoli come suo eventuale direttore sportivo: le ultime arrivano da Torino

Come riferito quindi dal ‘Corriere di Torino’, questi sono gli ultimi aggiornamenti in merito alla posizione di direttore sportivo da dover riempire in casa Juventus: “Il club bianconero ragiona su uno tra Matteo Tognazzi e Giovanni Manna, nel ruolo di nuovo direttore sportivo. Entrambi stanno già lavorando con il club ma ora, uno dei due, potrebbe ricevere una promozione”.

Non si pensa più a Giuntoli dunque per affiancare Cherubini. Così come sarebbero state scartate anche figure di club esteri: “Dopo aver vagliato l’ipotesi che portava a un top manager dall’estero, adesso la soluzione interna pare essere quella più plausibile“. 

Impostazioni privacy