🙊 “Imbrogli, magheggi…”: Alvino provoca e i napoletani impazziscono

La provocazione del giornalista Alvino, riferita a una tifoseria in particolare, non è passata inosservata e ha fatto impazzire i napoletani: le sue parole.

La Serie A attende solamente di riprendere con i match più attesi del calcio italiano. Nel frattempo però le notizie degli ultimi giorni stanno scombussolando, non poco, una tifoseria in particolare. A questo proposito, Carlo Alvino ha lanciato la sua provocazione con delle parole specifiche.

Tifosi del Napoli presenti sugli spalti
Tifosi del Napoli presenti sugli spalti (ANSA Foto) UltimeCalcioNapoli.it

La Juventus sta attraversando giornate turbolente e, al contempo, sta lavorando al meglio per superare appunto questo periodo burrascoso. C’è tutta una seconda parte di stagione da dover affrontare cercando di fare del proprio meglio i campo.

I bianconeri perciò dovranno ora ripartire a livello societario, affidandosi prima di tutto sul suo nuovo presidente, Gianluca Ferrero. Finita l’era Agnelli, è tempo di volti nuovi. È proprio a proposito di quanto accaduto che Carlo Alvino, giornalista di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ ha voluto dire la sua.

Tifosi Juventus sugli spalti
Tifosi Juventus sugli spalti dell’Allianz Stadium (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Juventus, il giornalista Alvino senza peli sulla lingua lascia il suo commento via social: nel mirino la tifoseria bianconera

Queste sono state quindi le parole pubblicate dal giornalista Carlo Alvino, tramite il suo profilo personale ‘Twitter’: “C’è una tifoseria che, per vincere, spera che si facciano imbrogli, magheggi. E che così si mettano su tutte le truffe possibili ed immaginabili”. Parole che sicuramente non lasceranno indifferenti i diretti interessati.

“Perché – ha poi proseguito Alvino sul proprio profilo – vincere è l’unica cosa che conta“. E poi ha concluso scrivendo: “Di chi sto parlando? Solo risposte sbagliate!”. Un tweet e un commento che, quindi, sono risultati sicuramente provocatori. E che hanno al tempo stesso suscitato tante reazioni da parte dei napoletani.

Impostazioni privacy