Napoli, l’ufficialità arriverà a breve: Spalletti può esultare

A breve potrebbe registrarsi un’altra novità: il Napoli, in Turchia, è intento a prepararsi per la seconda parte del campionato

Per questo mese di dicembre, durante il quale il campionato resterà ancora fermo a causa del Mondiale, il Napoli ha già organizzato tre amichevoli. La società partenopea affronterà Antalayaspor e Crystal Palace durante il soggiorno in Turchia. Dopodiché, gli Azzurri hanno ufficializzato anche il friendly match con il Villarreal.

Spalletti abbozza un sorriso: quarta amichevole in arrivo
Spalletti abbozza un sorriso: quarta amichevole in arrivo (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Quest’ultima gara si giocherà al Maradona il 18 dicembre e segnerà il ritorno della squadra di Luciano Spalletti davanti al proprio pubblico. Ora però rimbalza la possibilità di una quarta amichevole da giocare prima di Natale contro un altro blasonato club.

Il Monaco potrebbe essere il prossimo avversario del Napoli
Il Monaco potrebbe essere il prossimo avversario del Napoli (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Napoli, possibile una quarta amichevole prima di Natale: “Intorno al 20 con il Monaco”, l’indiscrezione di De Maggio

L’indiscrezione è arrivata nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, in onda su ‘Kiss Kiss Napoli’, la radio ufficiale della società partenopea. Dopo Antalayaspor, Crystal Palace e Villarreal, gli azzurri di Luciano Spalletti potrebbero fare le prove generali con un altro avversario, questa volta pescato dalla Ligue 1.

A far saltare fuori la voce è stato il giornalista Valter De Maggio. “Non solo le amichevoli in Turchia e quella con il Villarreal al Maradona. Prima dell’inizio del campionato potrebbe esserci una quarta amichevole, intorno al 20 dicembre. L’avversario dovrebbe essere il Monaco”, ha detto il giornalista. La gara dovrebbe giocarsi allo stadio Louis II.

I monegaschi occupano in questo momento la sesta posizione del campionato francese. Dopo 15 giornate, la squadra di Philippe Clement ha accumulato 27 punti frutti di 8 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. I biancorossi hanno segnato 29 gol e ne hanno subiti 21.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.