“Vorrei giocare con lui”: colpo di scena Napoli, confessione ad effetto

Napoli, il big non si trattiene e confessa tutto ai giornalisti. “Sì, vorrei giocare con lui”: e i tifosi restano senza parole, ecco il motivo

Continua il ritiro in Turchia del Napoli, che tra ventinove giorni sarà in campo per la ripresa della Serie A contro l’Inter di Simone Inzaghi. Prima della sfida di San Siro, però, ci sarà bisogno di passare dalle amichevoli. A partire da quella di domani pomeriggio contro l’Antalyaspor, in programma domani alle 18.45 italiane e visibile sia su DAZN (per gli abbonati) che su Sky (in pay per view al costo di 9.99 euro).

Spalletti e Giuntoli in panchina
Spalletti e Giuntoli (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Ritiro in Turchia che ha un sapore diverso per un azzurro su tutti: Eljif Elmas. Il macedone è cresciuto con i colori del Fenerbahce sulla pelle e si è detto felicissimo di essere tornato ‘a casa’ per preparare il ritorno della Serie A: “Sono venuto spesso qui – ha raccontato l’azzurro ai microfoni del portale turco ‘DHA’ – Le strutture sono fantastiche, sono tutte di alto livello”.

Poi sulla propria ex squadra ha detto: “Spero che questo possa essere l’anno buono per il Fenerbahce. E se vincessimo sia noi che loro il campionato, beh, sarebbe davvero straordinario. Al Napoli ci stiamo divertendo tutti e vogliamo continuare a farlo anche alla ripresa”.

Elmas esulta
Elmas, Zielinski e Osimhen (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Napoli, senti la confessione di Elmas: “Vorrei giocare con lui”, i tifosi restano senza parole

Di qui, Elmas si sposta sul profilo di Arda Guler. Il giovane turco è nel mirino anche del Napoli, dopo che sta impressionando tutti con il Fener e la nazionale maggiore della Turchia. “Lo sto seguendo, mi piace molto – spiega il centrocampista azzurro, che poi confessa – Ho ancora tanti amici lì e tutti mi parlano di lui come un ottimo giocatore. Se dovessi paragonarlo a qualcuno, lo paragonerei ad Ozil. Spero per lui che possa arrivare in top club come Real Madrid o Barcellona, ma mi piacerebbe vederlo qui nel Napoli. Vorrei giocare con lui, sì”.

Insomma, una confessione che spiazza soprattutto i tifosi turchi: il nome di Arda Guler fa sognare tanti top club, che in lui vedono un futuro crack del calcio europeo. Anche il Napoli è pronto ad iscriversi e intanto già lo chiama con la sirena Elmas. Basterà a battere la concorrenza?

Impostazioni privacy