Napoli, presentazione ufficiale: il video fa impazzire i tifosi

E’ arrivata la presentazione ufficiale sui profili del Napoli, un video molto bello che fa impazzire i tifosi partenopei

Al termine dell’anno solare, si fa sempre un bilancio di ciò che è stato e di ciò che potrebbe essere nei mesi successivi. Il Napoli lo scorso campionato ha conquistato la qualificazione in Champions League e per molto tempo è stato anche vicino alla vittoria dello scudetto. Una serie di risultati negativi, però, hanno portato i partenopei a dover rinunciare al sogno. Un sogno che potrebbe realizzarsi a fine maggio o inizio giugno 2023.

Napoli calendario ufficiale
Napoli, il video che fa impazzire i tifosi (ANSA) UltimeCalcioNapoli.it

Ci sono, inoltre, delle abitudini che ogni club ha e ha portato a fidelizzare una fetta di tifosi molto importante. Quelli che vogliono stare vicino alla squadra, che vogliono essere partecipi tutto il giorno di ciò che succede intorno alla squadra. E anche che vogliono vedere i giocatori, quindi i loro idoli, in altre vesti. Come il calendario del Napoli presentato ogni anno a dicembre, che ha un tema sempre diverso e oggi è arrivata anche la presentazione ufficiale.

Napoli calendario
Napoli, la presentazione del calendario sui social (ANSA) UltimeCalcioNapoli.it

Napoli, presentato il calendario ufficiale del 2023

Sui propri profili social, il Napoli ha presentato il calendario ufficiale del 2023. Un lungo video che mostra i giocatori partenopei accompagnati da un discorso di Madre Teresa di Calcutta. Tanti sono stati i commenti positivi da parte dei tifosi su Twitter, con degli apprezzamenti interessanti per il video e le foto realizzati da Santangelo Studios. “Migliora di anno in anno“, è stato il tweet di un tifoso azzurro, ma è arrivato anche un “Madre Teresa di Calcutta e le sue parole si adattano alla nostra tifoseria“.

Il calendario sarà in vendita da oggi 16 dicembre insieme al Corriere dello Sport-Stadio e anche sul web store del club partenopeo. Tutti i giocatori del Napoli negli anni passati hanno posato in situazioni anche molto divertente e particolari: memorabile il calendari con protagonisti Lavezzi e Cavani in versione ‘maghi’ proprio come Harry Potter.

 

Impostazioni privacy