💰 Inter, ‘triplo colpo’ in vista del Napoli e dello Scudetto: c’è l’annuncio

Napoli, fai grossa attenzione all’Inter. Triplo colpo in vista della gara del 4 gennaio e della lotta Scudetto, c’è l’annuncio del club

Il 4 gennaio si tornerà in campo e il Napoli dovrà farlo in una delle cornici più complicate della Serie A. Fare risultato a San Siro non sarà semplice persino per gli azzurri di Luciano Spalletti, che a Milano dovranno fare i conti contro una squadra forte come contro l’Inter e con i dubbi relativi alla ripresa dopo la lunga sosta Mondiale. Insomma, a Milano il Napoli dovrà ripartire col botto e non dovrà cedere al punto interrogativo del mese e mezzo di inattività.

Marotta col microfono
Marotta, triplo colpo della sua Inter (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Anche perché dall’altra parte ci sarà una formazione assetata di risultato. L’Inter sa bene che avrà un solo risultato tra sedici giorni: solo in caso di vittoria, i nerazzurri riuscirebbero a restare aggrappati alla lotta Scudetto e potrebbero continuare ad alimentare una corsa per il vertice. In caso contrario, i meneghini avrebbero un piede e mezzo fuori dai piani alti della Serie A. Ragion per cui, la società pianifica e annuncia un ‘triplo colpo’ per tenere in piedi la contesa al tricolore.

Lukaku corre
Lukaku, sarà lui uno dei rinforzi a gennaio (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Inter, ‘triplo colpo’ in vista del Napoli: c’è l’annuncio di Ausilio, ecco le sue parole

Triplo colpo si fa per dire, però, visto che il DS Piero Ausilio ha rivelato i piani di mercato della sua Inter. A margine del ‘Premio Maestrelli’, ha rivelato alla stampa presente: “La nostra squadra è già competitiva e non ha bisogno di ritocchi. I nostri rinforzi saranno i rientri a pieno regime di Lukaku, Brozovic e Correa, oltre che di un Lautaro Martinez motivato dopo la vittoria del Mondiale”.

Parole importanti, quelle di Ausilio, che avvertono il Napoli in vista del 4 gennaio e in vista del lungo 2023: l’Inter c’è e vuole fare sul serio. E soprattutto vuole ritrovare al top della forma gli uomini che già due anni fa la portarono alla vittoria finale del campionato. Spalletti e i suoi sono avvisati: a San Siro bisognerà fare l’impresa per passare contro la formazione di Simone Inzaghi.

Impostazioni privacy