👏🏻 “Capolavoro di Giuntoli!”: mercato Napoli, salti di gioia per Spalletti

Napoli, ancora un vero e proprio capolavoro da parte del DS Cristiano Giuntoli. Esulta anche Luciano Spalletti per il colpo

Non manca molto alla ripresa del campionato. Ancora sei giorni e il Napoli ripartirà dall’ostica trasferta di Milano. A San Siro, gli azzurri dovranno affrontare l’Inter di Simone Inzaghi, in un match che si prepara ad essere già decisivo per gli uomini di Simone Inzaghi. In caso di sconfitta i nerazzurri sarebbero fuori quasi del tutto dalla lotta Scudetto e per questo la formazione allenata da Luciano Spalletti dovrà fare grossa attenzione in terra lombarda.

Spalletti e Giuntoli col premio
Spalletti e Giuntoli, salti di gioia per loro (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Nel mentre, il Napoli programma il mese di gennaio. Non solo per quanto concerne il campo e le tante partite decisive che attenderanno gli azzurri di qui ai prossimi trenta giorni, ma anche e soprattutto per quanto concerne il mercato. Bereszynski sarà il rinforzo in più di questa squadra, un altro piccolo capolavoro del DS Cristiano Giuntoli, che ai capolavori ha abituato i tifosi del Napoli e gli addetti ai lavori. E quello vero, è stato incoronato da un ex centrocampista dei partenopei.

Anguissa dribbla
Anguissa, è stato lui il vero capolavoro di Giuntoli (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

“Capolavoro di Giuntoli”: Napoli, che incoronazione per Anguissa. L’ex è pazzo di lui

Ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, il doppio ex di Inter-NapoliSalvatore Bagni, si è detto pazzo di Zambo Anguissa: “È stato un vero e proprio capolavoro di Giuntoli e del mercato degli azzurri. In Premier League lo avevano quasi snobbato, mentre il Napoli lo ha fatto suo in prestito e poi lo ha riscattato per soli 15 milioni di euro. Un regalo, se consideriamo come e quanto si è rivalutato questo calciatore. Parliamo di un centrocampista totale, tra i più forti nel suo ruolo”.

Parole chiare, quelle di Salvatore Bagni, a riprova che il lavoro di Cristiano Giuntoli non conosce confini per stima e ammirazione. Anguissa è diventato in poco tempo una vera e propria colonna del centrocampo del Napoli, per la gioia di mister Luciano Spalletti che lo sta esaltando come nessuno aveva fatto mai.

Impostazioni privacy