Calciomercato Napoli, ora è ufficiale: la notizia gela Giuntoli

Il calciomercato invernale è terminato poche ore fa. Il Napoli di Spalletti ha fatto due acquisti ed ha monitorato possibilità future. 

Il Napoli di Luciano Spalletti continua a dominare il campionato. Il club partenopeo ha vinto domenica al Maradona nel big match contro la Roma di Josè Mourinho ed ha dato un importante segnale al campionato. Gli azzurri hanno controllato la gara ed hanno faticato solo ad inizio ripresa, ma hanno trovato i tre punti grazie alle reti di Victor Osimhen e del Cholito Giovanni Simeone.

Giuntoli Napoli
il ds Napoli Giuntoli (lapresse) Ultimecalcionapoli

Il centravanti nigeriano è il trascinatore della formazione partenopea, sta trascinando il Napoli a suon di gol e prestazioni da urlo e la rete contro la Roma è l’ennesima perla della sua avventura. Il capocannoniere della Serie A sta facendo molto bene e impazzano i rumors di calciomercato sul suo futuro. A fine anno la società potrebbe valutare offerte, ovviamente solo sopra i 120 milioni di euro.

La società ha confermato nell’ultima sessione di calciomercato che chiunque può essere davvero sostituito. Nell’ultima sessione sono partiti giocatori come Koulibaly, Fabian Ruiz e Mertens, oltre al capitano Lorenzo Insigne, ma la società è stata abile a trovare i sostituti, che hanno addirittura fatto meglio. La società potrebbe fare lo stesso con Osimhen ed il suo eventuale sostituto.

Sesko
Sesko, attaccante Salisburgo (Lapresse) Ultimecalcionapoli

Napoli, sfuma una pista intrigante

Il club azzurro ha già monitorato diverse piste ma una nelle ultime ore è sfumata un’intrigante possibilità per l’attacco. Tra i vari candidati per il ruolo di sostituto di Osimhen Giuntoli aveva messo nel mirino il giovanissimo attaccante sloveno del Salisburgo Sesko, diciannovenne talento del calcio mondiale. Il Napoli seguiva da tempo il giocatore ma l’affare è sfumato.

Nelle ultime ore di calciomercato diversi club avevano attenzionato il calciatore, ma alla fine Sesko è andato in Bundesliga e vestirà la maglia del Lipsia. Il club tedesco ha investito ben 25 milioni di euro e quindi, gli azzurri dovranno poggiare le proprie attenzioni da altre parti. Sfuma un possibile colpo per gli azzurri, ora il calciomercato invernale è terminato e si torna a pensare esclusivamente al campionato.

Impostazioni privacy