Napoli-Roma, batosta a sorpresa dal Giudice Sportivo: duro comunicato

Il Napoli ha vinto contro la Roma al Maradona ma oggi è arrivata anche una decisione a sorpresa del Giudice Sportivo: il comunicato.

Il Napoli ha conquistato un’importante vittoria in campo allo Stadio Diego Armando Maradona nella serata di domenica contro la Roma. Proprio in merito al match, però, pochi minuti fa è arrivata una decisione a sorpresa comunicata dal Giudice Sportivo.

Spalletti e Mourinho Napoli-Roma
Luciano Spalletti e José Mourinho dopo il saluto a bordocampo per Napoli-Roma (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Il Napoli si sta preparando ad affrontare lo Spezia, reduce dalla vittoria contro la Roma. L’obiettivo è mantenere il distacco conquistato finora sulle concorrenti per il titolo. Il club azzurro poi è rimasto colpito per la decisione presa dal Giudice Sportivo.

Nel mirino, infatti, è finito ancora una volta il big match giocato qualche giorno fa contro la Roma. C’è stata una squalifica importante per i giallorossi. Ad essere punito è stato il comportamento di una persona in particolare.

Spalletti dà indicazioni Napoli
Immagini di Napoli-Roma: la decisione del Giudice Sportivo (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Napoli-Roma, la decisione del Giudice Sportivo arriva dopo il big match: il comunicato

La Roma si è dovuta arrendere alla sconfitta contro il Napoli domenica sera allo Stadio Diego Armando Maradona. Il tecnico, José Mourinho, si è detto comunque molto soddisfatto della prestazione dei suoi. Ma adesso a sorpresa è arrivata un’altra notizia. Una notizia che riguarda una squalifica per i giallorossi.

La decisione della squalifica di Nuno Santos è stata motivata con le seguenti parole: “Per avere assunto un atteggiamento aggressivo nei confronti degli occupanti della panchina avversaria“. Un comportamento che, ovviamente, non è piaciuto al Giudice Sportivo. E che ha portato il preparatore dei portieri giallorossi ad essere qualificato.

Impostazioni privacy