❌ Spezia-Napoli, vergogna al Picco: il gesto terribile ha scosso i tifosi

Una brutta parentesi durante la partita giocata all’Alberto Picco tra Napoli e Spezia. Il tutto è accaduto proprio durante la partita.

La vittoria del Napoli a La Spezia è stata importante per diversi motivi. La continuità della squadra di Spalletti rappresenta un aspetto importante nell’inseguimento dello Scudetto, anche in relazione a quelli che saranno i prossimi importanti impegni che riguarderanno anche la Champions League. Riuscire a vincere partite potenzialmente complicate, come quella contro la compagine ligure, rappresenta uno step importante in quella che è la ricerca della solidità mentale utile a portare a casa un risultato importante come lo Scudetto.

Victor Osimhen esulta
Spezia-Napoli, vergogna al Picco: il gesto terribile ha scosso i tifosi (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Il Napoli vince, convince e riesce a stendere anche quelle squadre che riescono tatticamente a non lasciare spazi agli azzurri, che portano i ragazzi di Spalletti a giocare non sempre nella maniera che l’allenatore toscano vorrebbe. Lo Spezia nel primo tempo ha messo in difficoltà gli azzurri, ed anche i tifosi presenti allo stadio hanno evidentemente sperato di poter davvero imbrigliare la partita della squadra capolista in Serie A.

Giocatori del Napoli in campo
Spezia-Napoli, vergogna al Picco: il gesto terribile ha scosso i tifosi (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Spezia-Napoli, il terribile gesto dei tifosi di casa

Prima della partita c’è stato il bellissimo gesto di Osimhen, che dopo aver colpito una donna in tribuna durante il riscaldamento, l’ha raggiunta tra i tifosi dello Spezia per salutarla e scusarsi. Allo stesso modo, però, c’è stato un momento davvero brutto durante la partita che ha scosso soprattutto i tifosi del Napoli. Il tutto è nato da alcuni supporter della squadra i casa, con dei cori vergognosi contro Maradona e Spalletti.

Alcuni tifosi dello Spezia, infatti, hanno intonato dei cori sulla morte del campione argentino. Un gesto terribile che è stato raccontato dalla redazione di ‘Canale 21’. Si sono uditi dei cori – riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ – anche contro Luciano Spalletti. Insomma, se lo Spezia ha dato una bella prova sul campo, non si può dire che dagli spalti il pubblico abbia fatto una bella figura.

Impostazioni privacy