😕 Napoli, questa non ci voleva: Marotta sfida gli azzurri

Il Napoli pensa al campionato e alla Champions League ma non solo. La dirigenza azzurra studia alcuni nomi sul calciomercato. 

Domani sera il Napoli di Luciano Spalletti affronterà la Cremonese nel posticipo della ventiduesima giornata di Serie A. Gli azzurri sono in grande forma e vogliono continuare la striscia positiva in campionato, dove guidano con più 13 sull’Inter di Simone Inzaghi. Un ruolino di marcia impressionante e che nessuno avrebbe immaginato ad inizio stagione, con il terzo titolo sempre più vicino.

Marotta ADL Giuntoli
foto con De Laurentiis, Cristiano Giuntoli e Marotta (Lapresse) Ultimecalcionapoli

Il club partenopeo e nello specifico il direttore sportivo Cristiano Giuntoli lavorano al futuro e monitorano diversi nomi sul mercato. Il club azzurro è molto attento ai giovani sul panorama nazionale ed internazionale, come dimostrano d’altronde gli acquisti nell’ultima estate di Kim Min-Jae e Kvicha Kvaratskhelia.

Giuntoli è stato molto abile ed intanto osserva diversi giovani interessanti del nostro campionato. Da Vicario a Baldanzi fino al giovane laterale dello Spezia Emil Holm. L’esterno si è messo in mostra finora con una buona stagione ed è finito nel mirino di diversi club italiani ed europei. Il Napoli c’è, ma non è l’unico italiano a essere interessato alle prestazioni del giovane e talentuoso calciatore.

Holm Spezia
il terzino dello Spezia Holm (Lapresse) Ultimecalcionapoli

Napoli, l’Inter piomba su Holm

L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto sul mercato dell’Inter e nello specifico sul futuro di alcuni calciatori azzurri. La società sta valutando il riscatto di Raoul Bellanova, in prestito con diritto dal Cagliari. La stagione del giovane esterno è stata deludente finora e la società è indecisa sul futuro del terzino destro. Per questo motivo Marotta si sta guardando intorno e valuta le alternative.

Uno dei primi obiettivi della società è senza dubbio il terzino Holm e l’Inter è pronta a sfidare Napoli e Juve. Sul calciatore dello Spezia c’è bagarre e potrebbe esserci una piccola asta nei prossimi mesi. Intanto il Napoli deve fare attenzione, un altro top club italiano ha messo nel mirino un pallino, molto interessante, di Cristiano Giuntoli.

Impostazioni privacy