😱 “Mi ha scritto Osimhen…”: Juve, il calciatore stupisce tutti

La Juve di Allegri affronterà in questo turno di campionato la Fiorentina di Italiano. I bianconeri vogliono salire in classifica. 

La stagione della Juve quest’anno ha vissuto diversi alti e bassi, momenti particolari che i tifosi ricordano con clamore. Il club bianconero ha iniziato malissimo e, nonostante una campagna acquisti sulla carta straordinaria, il club ha deluso le aspettative. Una serie di sconfitte sorprendenti e soprattutto l’eliminazione da un girone di Champions non impossibile aveva messo in allerta Allegri, ma questo era solo l’inizio. 

Osimhen Napoli
l’attaccante del Napoli Victor Osimhen (Lapresse) Ultimecalcionapoli

Durante la sosta per i Mondiali in Qatar è nata l’operazione Prisma, indagine che ha coinvolto i vertici della società bianconera. La Juventus è stata già colpita con una penalizzazione di 15 punti, ma la situazione è ancora preoccupante e le cose potrebbero precipitare nei prossimi mesi. La squadra, complice la penalizzazione, è a metà classifica e Allegri ha ribadito che l’obiettivo comune deve essere la salvezza.

Batoste in campo e fuori con una delle peggiori sconfitte stagionali arrivata al Maradona di Napoli. Il club azzurro ha dominato il big match del Maradona e ha rifilato un clamoroso 5 a 1 alla squadra di Allegri, un risultato destinato a restare nella storia dei due club. Nelle ultime ore un calciatore è tornato su quel match.

Locatelli Juve
Manuel Locatelli Juve (Lapresse) Ultimecalcionapoli

Napoli-Juve, la rivelazione di Locatelli

Il centrocampista bianconero Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di DAZN ed ha commentato così la situazione del club. Ecco le sue parole: “Dobbiamo ripartire dal match di Salerno e quella è la base. Dobbiamo fare più punti possibili, i 15 punti di penalizzazione ci hanno toccato, ma noi calciatori abbiamo deciso di pensare solo al campo”. Poi una rivelazione sull’attaccante del Napoli Victor Osimhen:

“Se tornassi indietro preferirei non prendere quel pugno da Osimhen, che, il giorno dopo, tra l’altro mi ha scritto. Ho apprezzato molto il suo gesto, quella sfida fu un momento molto buio ma ormai è andata”. La Juve sarà impegnata questo weekend contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Il club bianconero vuole vincere ancora dopo la bella vittoria in trasferta contro la Salernitana.

Impostazioni privacy