🔴 Kvaratskhelia, batosta inaspettata: la sentenza è netta

Non piacciono le considerazioni che giungono su Kvaratskhelia e che coinvolgono anche Osimhen, entrambi gioielli del Napoli.

Non sembra esserci angolo del globo sportivo nel quale non si parli delle prodezze di Kvaratskhelia e Osimhen con la maglia del Napoli. L’ultima impresa è stata realizzata dal duo contro il Sassuolo. Il Napoli ha chiuso la pratica e ottenuto la ventesima vittoria stagione proprio con una rete del georgiano e una del nigeriano. Tra l’altro, ciò si è verificato al Mapei Stadium, al quale sono accorsi circa 10mila tifosi azzurri per accompagnare la squadra di mister Luciano Spalletti.

Kvaratskhelia esulta
Le parole che arrivano non fanno bene a Kvaratskhelia e Osimhen (LaPresse)
ultimecalcionapoli

Nella serata del 23esimo turno di campionato per la stagione 2022-23, Victor Osimhen ha fra le altre cose stabilito un nuovo record nella storia del club azzurro. Dall’era dei tre punti, infatti, è il primo giocatore che segna in sette partite consecutive. Soltanto Gonzalo Higuain aveva fatto qualcosa di simile, ovvero si era fermato a sei sfide una dietro l’altra.

Sembra però che questi numeri impressionanti non riescano a convincere proprio tutti: c’è qualcuno che ha dimenticato le due “preziosità” azzurre, parlando di talento e futuro.

Marchisio serio
Le parole di Marchisio dimenticano Kvaratskhelia e Osimhen (LaPresse)
ultimecalcionapoli

Juventus, Marchisio dimentica Kvaratskhelia e Osimhen: le dichiarazioni inattese

L’ex calciatore e bandiera della Juventus, attualmente opinionista ‘RAI’, Claudio Marchisio, ha rilasciato un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’ per il settimanale ‘SportWeek’. La prima parentesi aperta è stata relativa proprio alla penalizzazione di 15 punti che sta scontando la Juventus in Serie A a causa di quanto emerso dall’inchiesta ‘Prisma’: “Preferisco non parlarne. Prima di farlo, voglio attendere la fine del processo. Sono convinto che qualcosa cambierà”.

A un giocatore della sua classe e tecnica, è stato chiesto dei talenti emergenti nel calcio internazionale. Sembrava ovvio potesse parlare anche della coppia OsimhenKvaratskhelia, che per i numeri e l’intesa sta facendo parlare l’intera Europa e oltre. Marchisio sembra avere un’opinione leggermente diversa e infatti non menziona per niente le due stelle azzurre: “Per me il più forte di tutti è già Haaland. Lo diventerà ancora di più. Vedo molto bene anche Musiala e Bellingham. Lo stesso Pedri sta dimostrando di essere già decisivo. Sono convinto che anche in Italia ci saranno delle sorprese”.

Impostazioni privacy