Napoli, salti di gioia per De Laurentiis: offerta per Kvaratskhelia

Il Napoli di Luciano Spalletti ha battuto anche il Sassuolo di Dionisi, ma i tifosi azzurri possono gioire anche per un’altra notizia.

Dopo la vittoria di domenica scorsa allo Stadio Diego Armando Maradona contro la Cremonese di Davide Ballardini, il Napoli di Luciano Spalletti ha messo un altro importante tassello per la vittoria finale del campionato. 

De Laurentiis sorpreso
I tifosi del Napoli possono gioire per una decisione di Aurelio De Laurentiis su Kvaratskhelia (Ansa Foto) ultimecalcionapoli.it

Gli azzurri, infatti, hanno sconfitto ieri sera al Mapei Stadium anche il Sassuolo di Alessio Dionisi con il risultato di 0-2. I marcatori della serata sono stati Kvaratskhelia e Victor Osimhen. Il Napoli ha dato un grandissimo segnale, visto che sin dal primo minuto ha rintanato il club emiliano nella propria trequarti. 

Il team guidato da Luciano Spalletti, di fatto, ha voluto subito ribadire che non pensava alla gara di martedì prossimo di Champions League contro l’Eintracht di Francoforte. La gara del Mapei Stadium, dove anche il Sassuolo ha creato più di qualche occasione per realizzare una rete, è stata sbloccata da un grandissimo gesto tecnico di Kvaratskhelia, il quale ha saltato ben tre avversari prima di battere Andrea Consigli con il destro. 

Kvara con Osimhen
Aurelio De Laurentiis vuole rinnovare il contrato di Kvaratskehlia (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Napoli, Aurelio De Larurentiis vuole rinnovare il contratto di Kvaratskhelia: ecco tutti i dettagli

Proprio sul calciatore georgiano bisogna registrare un’importante notizia che sta facendo esultare di gioia tutti i tifosi del Napoli. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo iberico ‘AS’, Aurelio De Laurentiis ha tutta l’intenzione di rinnovare il contratto di Kvaratskhelia. Il patron partenopeo, di fatto, vuole trattenere l’ex Dinamo Batumi almeno per un’altra stagione. 

Il big designato a lasciare il Napoli la prossima estate, infatti, non è Kvaratskhelia, ma Victor Osimhen. Sul nigeriano, di fatto, è già partita una sorta di asta, soprattutto tra le squadre della Premier League. Il calciatore georgiano, il cui nome è stato accostato a grandissimi club come il Real Madrid, è invece destinato a regalare gioie ai tifosi partenopei.

In attesa di ulteriori notizie sul rinnovo del contratto, Kvaratskhelia sta disputando una grandissima stagione. Con la rete siglata al Sassuolo, infatti, il georgiano è arrivato alla bellezza di 10 gol in campionato, accompagnati da ben 11 assist vincenti. 

Impostazioni privacy