😍 Napoli-Kvaratskhelia, Spalletti al settimo cielo: la notizia è una manna

Gli azzurri pensano alla prossima sfida di Champions League, ma intanto continuano i rumors di calciomercato attorno al club. 

Il Napoli sta letteralmente dominando il campionato italiano, un vantaggio netto su tutte le avversarie. Quindici punti sull’Inter e numeri superiori sulle avversarie, ma ciò che sorprende è il dominio con cui gli azzurri chiudono le gare. Venerdi sera la formazione di Spalletti ha giocato al Mapei Stadium ed ha controllato quasi totalmente tutta la gara. Una sfida a senso unico, finita con il risultato di 2 a 0 grazie alle reti di Kvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen.

Spalletti Napoli
il tecnico del Napoli Luciano Spalletti (lapresse) Ultimecalcionapoli

Il merito è un pò di tutti, dai calciatori fino soprattutto a Luciano Spalletti e soprattutto all’egregio lavoro di Cristiano Giuntoli. Il direttore sportivo del club partenopeo è stato capace di vendere alcuni pezzi pregiati della rosa e sostituirli al meglio, acquistando giocatori giovani e di grande talento. Tra questi il caso più chiaro è quello di Kvicha Kvaratskhelia: il talento georgiano è arrivato quasi dal nulla ed ha letteralmente spiazzato tutti.

Il georgiano è a quota 10 gol e 9 assist in campionato e numeri impressionanti anche in Champions League. Prestazioni devastante contro quasi ogni avversario, dalla Juve e il Liverpool fino all’ultimo turno contro il Sassuolo dove ha messo a segno una rete a dir poco spettacolare. I tifosi azzurri sono estasiati dal gioiello di Tbilisi e il Napoli è consapevole che presto potrebbero svilupparsi sirene di mercato attorno all’esterno sinistro della formazione partenopea.

Kvaratskhelia Napoli
Kvicha Kvaratskhelia, esterno del Napoli (Lapresse) Ultimecalcionapoli

Napoli, si lavora al rinnovo di Kvaratskhelia

Da diverse settimane si parla del possibile rinnovo del calciatore e nelle ultime ore ci sarebbero importanti novità circa il futuro del calciatore georgiano. Secondo quanto riporta il giornalista Nicolò Schira il club azzurro sta pensando di presentare presto un’offerta ufficiale per il rinnovo del calciatore, un accordo che possa cosi mettere fine alle voci di mercato riguardo l’interesse dei top club europei per Kvicha.

Non si parla di cifre definitive ma gli azzurri vorrebbero più che raddoppiare l’ingaggio del calciatore e portarlo dagli attuali 1.1 milioni di euro a ben 2.5-3. Numeri importanti e che fanno capire le intenzioni del Napoli. De Laurentiis crede molto nel calciatore ed in questo modo potrebbero legare il futuro di Kvaratskhelia a Napoli.

 

Impostazioni privacy