😍 Napoli, la sentenza sugli azzurri è netta: De Laurentiis se la ride

Il Napoli si sta preparando per scendere in campo contro l’Eintracht in Champions League ma nel frattempo è arrivata una sentenza che fa sorridere De Laurentiis.

Il Napoli è volato a Francoforte per affrontare la gara di ottavi di Champions League contro l’Eintracht. La concentrazione è massima. Nel frattempo, poi, proprio in merito ai giocatori più in forma di questa squadra, è arrivata una sentenza che fa sorridere Aurelio De Laurentiis.

De Laurentiis ride Napoli
Aurelio De Laurentiis sorride felice per la sentenza sui suoi giocatori (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Il Napoli affronterà per gli ottavi di Champions League l’Eintracht Francoforte. È solamente questione di ore e poi gli azzurri scenderanno sul rettangolo verde di gioco e si metteranno in mostra anche in Europa.

La squadra si affiderà alla forza del gruppo e specialmente a coloro che si stanno mettendo più in mostra come Kvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen. Le parole su di loro fanno sorridere De Laurentiis.

Kvaratskhelia e Osimhen esultano Napoli
Kvaratskhelia e Osimhen elogiati prima di Eintracht-Napoli (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Napoli, le parole di Sabatini fanno sorridere De Laurentiis: Osimhen e Kvaratskhelia sono i protagonisti

Così Sandro Sabatini ha parlato ai microfoni di ‘CalcioMercato.com’: “Il Napoli è attualmente la squadra più forte in Champions League. Più forte, oggi, non significa in automatico che lo resti fino a maggio. Dipende da infortuni e stato di forma. Ma se anziché gli ottavi di finale, si giocasse ora un mini torneo condensato in una settimana, il Napoli sarebbe favorito per la vittoria. Questo Napoli è meglio di Manchester City e Bayern Monaco“.

“Il Psg – ha continuato Sabatini facendo un punto sulla Champions League – si salva con super Mbappé a tutto campo e Messi solo su punizione. E comunque, delle due resterà una sola. Il Benfica viene percepito modesto, in realtà è validissimo: per informazioni, chiedere alla Juventus nei gironi. Ma a gennaio ha venduto troppo e non sembra all’altezza per arrivare sino in fondo”.

E poi è arrivata la sentenza che fa sorridere Aurelio De Laurentiis: “In Premier League il Manchester City insegue l’Arsenal, ha deluso in due delle ultime tre partite (Tottenham e Nottingham Forest). E poi, tenetevi forte: per me Victor Osimhen vale Erling Haaland. Mentre Kvicha Kvaratskhelia determina più di Foden“.

Impostazioni privacy