Gattuso lascia i napoletani senza parole: la sentenza è netta

Il Napoli si gode il percorso straordinario e proprio di questo ha voluto parlare anche l’ex Gennaro Gattuso: le parole sul gruppo e sullo Scudetto.

Il Napoli ha vinto anche contro il Torino e ha allungato ancora di più in classifica sulle dirette concorrenti. Gli azzurri, di partita in partita, stanno consolidando il proprio posto in vetta alla classifica. E di questo ha parlato anche l’ex allenatore, Gennaro Gattuso.

Gattuso parla Napoli
Gennaro Gattuso e il suo pensiero sul Napoli di Luciano Spalletti (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

In tanti stanno perciò parlando del Napoli e stanno elogiando questa squadra per ciò che sta compiendo tra campionato italiano di massima serie e Champions League.

Proprio di quanto dimostrato dal gruppo di Luciano Spalletti ha parlato anche l’ex tecnico, Gennaro Gattuso. Il suo pensiero su un giocatore in particolare e sullo Scudetto è stato netto.

Gattuso indica Napoli
Gennaro Gattuso elogia il Napoli e pensa già allo Scudetto: le sue parole (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Napoli, senti Gattuso: le sue parole su Osimhen, Kvaratskhelia e lo Scudetto ma non solo

Nel corso del programma ‘Radio Anch’io Lo Sport’, su ‘Radio Rai’, ha parlato così Rino Gattuso: “Dopo aver allenato Victor Osimhen a Napoli mi aspettavo questa esplosione. Anche perché è stato anche pagato tanto. Aveva fatto bene al Lille e devo dire che è stato molto bravo Giuntoli a farlo arrivare a Napoli e non è stato facile. Io l’ho perso per diversi mesi per situazioni extra campo e abbiamo sofferto la sua assenza. È velocissimo ed è molto tecnico, un giocatore incredibile”.

Ma il suo intervento non è finito qui. “Kvicha Kvaratskhelia? Sembra di rivedere Best – ha continuato. Fa delle cose incredibili, con una leggerezza incredibile. Il Napoli una squadra che mi entusiasma molto, che gioca un calcio da sogno”.

Poi le parole nette: “Questo Napoli però non è solo Victor Osimhen. C’è Lobotka, ad esempio, che con me non riusciva ad esprimersi al meglio. Se sarò presente a Napoli per festeggiare lo Scudetto? Io sono un tipo particolare. I meriti se li deve godere l’artefice e non mi piace festeggiare dove non ho fatto nulla. Sono contento perché ho allenato diversi giocatori che sono attualmente al Napoli. Sono orgoglioso di essere stato allenatore del Napoli”.

Impostazioni privacy