😱 Il medico del Napoli spiazza tutti: è lui in persona ad averlo detto

Il Napoli sta generando grande entusiasmo tra i suoi tifosi e non solo: gli appassionati di calcio non possono che restare estasiati. Ecco la testimonianza.

Il Napoli sta conquistando proprio tutti, tifosi e non. A suon di gol e partite impeccabili, la squadra sta generando un grande entusiasmo in città e in generale in Italia. Ma non solamente: ogni appassionato di calcio non può non ammirare le imprese della squadra di Luciano Spalletti. È a questo proposito arrivata anche una testimonianza.

De Laurentiis parla Napoli
Aurelio De Laurentiis si gode il suo Napoli: le parole del medico (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Il Napoli, di match in match, non sta lasciando spazio alle proprie avversarie. E ha in classifica di Serie A aumentato ulteriormente la distanza dalla seconda posizione attualmente occupata dalla Lazio dopo aver vinto contro il Torino.

Il Napoli è perciò in Serie A a 71 punti, in vetta, la Lazio a 52 punti e a seguire ci sono l’Inter a 50 e il Milan con 48. E così per la squadra di Luciano Spalletti il destino è tutta nelle proprie mani. Tanto in campionato quanto in Champions League. Nel frattempo è arrivata anche una testimonianza molto bella, direttamente da un membro appartenente allo staff del club. Le sue parole.

Kvartskhelia abbraccia Ndombélé Napoli
Tutto l’entusiasmo dei giocatori del Napoli per questa stagione strepitosa: la testimonianza del dottor De Luca (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Napoli, tutto l’entusiasmo del dottor De Luca: “La Grande Bellezza!”

Il dottor Gennaro De Luca, appartenente al gruppo dello staff medico del Napoli, ha scritto pieno d’orgoglio tramite il proprio profilo ‘Instagram’: “Venendo allo stadio con il nostro autobus, ho notato una cosa diversa dal solito. Dei molti tifosi avversari incontrati, praticamente nessuno ha mostrato atteggiamento ostile e dito medio. Solo sorrisi e cellulari per fare foto“. Una testimonianza molto bella.

“Questa squadra – ha continuato il dottore – si sta guadagnando il rispetto e l’ammirazione di tutti. Siamo passati dal vecchio ‘Arrivano quei napoletani’ a ‘Papà, guarda, c’è il Napoli!’. È evidente: la GRANDE BELLEZZA sta conquistando tutti gli sportivi! Il cammino è ancora lungo, ma com’è bello godersi questo viaggio”.

Impostazioni privacy