“Più di Kvara e Osimhen”: Napoli spiazzato, l’annuncio sorprende i tifosi

Il Napoli continua a lavorare come una macchina perfetta: spiazza l’annuncio del telecronista che riguarda anche Kvaratskhelia e Osimhen.

Il Napoli lavora ormai da mesi in questa stagione come una vera e propria macchina perfetta e la squadra di Luciano Spalletti ha dimostrato di non avere rivali. Specialmente in campionato. È arrivato perciò anche un commento a sorpresa che ha spiazzato. Ecco cosa è stato riferito su un giocatore azzurro in particolare.

Kvratshelia e Osimhen parlano Napoli
Victor Osimhen e Kvicha Kvaratskhelia sorprendono con il Napoli ma non sono gli unici (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Il Napoli ha dimostrato di trovare la propria forza nel gruppo, oltre che sui singoli. E di questo argomento ha parlato ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo’ anche il telecronista di ‘Dazn’, Edoardo Testoni.

Per lui ad impressionare di più c’è un giocatore in particolare. E stavolta non si tratta di Kvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen. Parole al miele sono, infatti, arrivate per Kim.

Kim in campo Napoli
Kim sorpresa nel Napoli: il difensore sta impressionando tutti (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Napoli, il telecronista di ‘Dazn’ non ha dubbi: ecco chi impressiona più di Kvaratskhelia e Osimhen

A ‘Radio Punto Nuovo’, nel corso del programma ‘Punto Nuovo Sport Show’, è intervenuto Edoardo Testoni, telecronista di ‘DAZN’: “L’episodio di Rabiot? Il Napoli ormai può fregarsene di quello che accade dietro. Può guardare solo a sé stesso e al proprio futuro a testa altissima. Il Napoli è davvero impressionante quando lo si racconta dal vivo, la guida di Spalletti sta facendo cose impensabili. Ha tirato fuori il meglio dal punto di vista mentale da qualsiasi dei suoi giocatori. Il Napoli è la fotografia del difendere già con i propri attaccanti. Poi se passano, c’è uno come Kim. Dal vivo è quello che impressiona, ancor più di Kvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen“.

“È una forza della natura – aggiunge – è un qualcosa di unico per forza e velocità, gli avversari gli rimbalzano addosso! È il miglior difensore del nostro calcio, oggi. Il Napoli oggi è una macchina perfetta, a voler trovare il pelo nell’uovo è fare qualcosina in più sulla destra in attacco”.

E poi ha concluso: “Politano-Lozano sono come un unico calciatore, andrebbero sommati i loro numeri. E fuori ti viene un attaccante di un certo spessore. Il Torino nella parte centrale del primo tempo ha fatto il massimo sforzo, colpendo anche un palo. Però la tenuta mentale del Napoli impressiona: ha sopportato quel momento e poi ha colpito quando necessario. Ha segnato 4 gol in casa del Torino, che mai ne aveva subìto più di 2 in casa nel corso di questa stagione”.

Impostazioni privacy