Milan-Napoli, non solo Osimhen: un’altra notizia fa tremare Spalletti

Il Napoli trema in vista della gara di Champions League contro il Milan. La notizia tiene in ansia Spalletti e i tifosi, non solo Osimhen: ecco svelato tutto

La vittoria di Lecce è stato il modo migliore per rispondere alla brutta batosta ricevuta in campionato contro il Milan. Il Napoli torna a macinare punti in classifica, anche se qualche punto d’ombra resta ancora vivo nella mente dei tifosi azzurri. La prestazione offerta al Via del Mare è stata zoppicante, ben lontana da quelle turbinose e spettacolari degli ultimi mesi. E i segnali che giungono dal campo non incoraggiano al 100% in vista dei prossimi impegni.

diffidati Napoli in Champions
Non solo Osimhen: ecco la notizia che fa tremare Spalletti (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Insomma, il biglietto da visita in vista dei quarti di finale di Champions League non è certo immacolato. A pesare nel doppio confronto europeo col Milan, anche la probabile assenza di Victor Osimhen nel match di andata. Il nigeriano è ancora lontano dall’essere recuperato al 100% e i tifosi del Napoli tremano. Luciano Spalletti dovrà fare a meno anche dell’alternativa Giovanni Simeone, infortunatosi nella gara col Lecce. E potrà fare affidamento solo su un Giacomo Raspadori non ancora al meglio della propria condizione.

Spalletti, una notizia fa tremare lui e il suo Napoli in vista del Milan: ecco svelato tutto

A preoccupare Luciano Spalletti, però, non è solo lo status fisico dei propri attaccanti. Le diffide in vista della prossima gara di Champions sono una spada di Damocle importante sul doppio confronto col Milan.

diffidati Napoli in Champions
Kim, tra i diffidati di lusso per il Napoli in Champions

Calciatori del calibro di Matteo Politano e Kim Min-Jae sono in pieno rischio squalifica, così come l’alternativa Juan Jesus. Tre elementi che, in caso di cartellino giallo, salterebbero il match di ritorno. Una notizia che tiene sulle spine Luciano Spalletti e i tifosi del Napoli, già provati dalle assenze straordinarie che stanno colpendo e rallentando l’organico della capolista. In particolare, è la situazione del centrale sud coreano a preoccupare. Il fortissimo Kim non è diffidato soltanto in Champions League, ma danza sul filo della squalifica anche nella nostra Serie A.

Impostazioni privacy