😱 Napoli-Osimhen, fissato il prezzo: l’indizio sul bomber è netto

Il patron azzurri non fa sconti. Il prezzo è alto, ma Osimhen vale tutta la cifra richiesta.

Victor Osimhen è sempre più la punta di diamante di questo Napoli. Le sue giocate, ma soprattutto il suo atteggiamento in campo gli hanno fatto scalare in poco tempo la classifica nei cuori dei tifosi azzurri.

Prezzo Osimhen
De Laurentiis fissa il prezzo per il bomber nigeriano (Ansa.it) ultimecalcionapoli.it

E quella dei cuori azzurri non è l’unica classifica nella quale occupa il primo posto. Il nigeriano, infatti, è anche al primo posto della classifica marcatori con ben 21 gol in 23 partite di campionato.

Numeri importanti che testimoniano la forza di questo attaccante. Il suo talento non è, tuttavia, passato inosservato. Sono diverse le squadre che l’hanno messo nel mirino e che vorrebbero strapparlo al Napoli a fine stagione.

Aurelio De Laurentiis è al lavoro già diverse settimane sui rinnovi. Dopo quelli di Meret, Lobotka e Juan Jesus, il patron azzurro deve concentrarsi anche sulle situazioni dei pilastri azzurri.

Per Kvaratskhelia, ha dichiarato De Laurentiis, non c’è bisogno di alcun rinovo visto il suo contratto quinquennale. Per Kim pare ci sia l’intenzione di adeguare il contratto del coreano, magari cancellando la clausola rescissoria.

Napoli, De Laurentiis fissa il prezzo per Osimhen

Resta da risolvere il nodo Osimhen. Il nigeriano è tentato da alcune squadre di premier League, meta prediletta dall’attaccante, ma anche dal Psg.

Prezzo Osimhen
De Laurentiis fissa il prezzo per il bomber nigeriano (Ansa.it) ultimecalcionapoli.it

Victor Osimhen, in un’intervista a France Football, dichiarò che una vicinanza come quella dei tifosi napoletani non l’aveva mai sentita da nessuna parte. Che Napoli è il suo posto e che era fondamentale il suo rapporto con i compagni e con la società per esplodere come giocatore”.

L’edizione odierna de Il Mattino si concentra sulla strategia di Aurelio De Laurentiis per trattenere il nigeriano a Napoli. Come descritto dal quotidiano, la prima cosa è il prezzo. Il patron azzurro chiede 150 milioni di euro per il bomber. Sotto quella cifra, che ha fatto guadagnare a Osimhen il soprannome di “Mister 150 milioni” non accetta nemmeno di sedersi a parlare con tutti gli intermediari che, fino ad oggi, hanno chiesto appuntamenti per discutere del futuro di Victor Osimhen.

Impostazioni privacy