😨 Milan-Napoli, che batosta per Spalletti: ora non ci sono dubbi

Brutte notizie per il tecnico toscano. Dovrà fare a meno di un pilastro azzurro nella gara di Champions League contro i rossoneri. 

Il cammino del Napoli non è tutto rose e fiori. Oltre ai successi, alle soddisfazioni e alla gioia della città, gli uomini di Spalletti devono, per forza di cose, fronteggiare anche delle difficoltà.

E in una stagione leggermente meno colpita dagli infortuni, forse vero plus del Napoli di quest’anno, il malcapitato è proprio lui. L’attaccante che è diventato idolo dei napoletani.

 

Infortunio Osimhen
Tegola per Spalletti, non ci sarà in Champions League (LaPresse.it) ultimecalcionapoli.it

Corteggiato da diverse squadre europee che vorrebbero strapparlo ad Aurelio De Laurentiis a fine stagione, Osimhen sta lottando contro un infortunio fastidioso.

Il giorno prima della partita di campionato contro il Milan, di rientro dal ritiro con la sua Nigeria, Victor Osimhen accusa un fastidio all’adduttore. La diagnosi riporta una distrazione all’adduttore, con tempi di recupero non specificati.  Una notizia pesantissima per il Napoli, che si ritroverà così ad affrontare il Milan senza la punta di diamante, ed il risultato lo sappiamo tutti. 4-0 netto dei rossoneri.

Certo non è solo colpa dell’assenza del nigeriano, ma la sensazione è che il punto di riferimento lì davanti sia effettivamente mancato alla squadra.

La speranza di tutti, compagni di squadra, allenatore, presidente e tifosi, è che possa recuperare rapidamente almeno per la gara di andata di Champions League contro il Milan.

Napoli, brutte notizie in vista della Champions League

Oggi, tuttavia, l’edizione odierna de Il Mattino riporta la notizia che nessuno avrebbe voluto sentire. Victor Osimhen non ci sarà nella partita di Champions League contro il Milan. Il nigeriano salterà la gara di andata dei Quarti di finale.

Infortunio Osimhen
Tegola per Spalletti il nigeriano non ci sarà col Milan (LaPresse.it) ultimecalcionapoli.it

Il nigeriano non è dolorante, e ieri ha evitato accelerazioni e contrasti, ma:

Non è considerato arruolabile dallo staff medico e, peggio, non riuscirà a recuperare per mercoledì sera. C’è la paura che l’infortunio possa peggiorare e costringere Osimhen a stare fuori nei due mesi finali della stagione. Attualmente, l’obiettivo è riuscire a portarlo in panchina per la sfida al Milan”, si legge sul quotidiano.

Una notizia terribile per il Napoli, che dovrà affrontare la gara senza il suo bomber.

 

 

Impostazioni privacy