Napoli-Milan, c’è apprensione: il big è in dubbio

Per il match tra Napoli e Milan potrebbe venire meno uno dei protagonisti: il big è in dubbio e c’è apprensione 

Il Napoli ha le idee chiare su come affrontare la partita contro il Milan. Luciano Spalletti ha provato contro il Verona Juan Jesus al posto dello squalificato Min-Jae Kim, concedendo un turno di riposo a Rrahmani. I partenopei, inoltre, dovranno fare a meno di Zambo Anguissa, che ha ricevuto un rosso coi rossoneri la scorsa settimana. E probabilmente, dal primo minuto partirà Tanguy Ndombele, assente con gli scaligeri. Il recupero più importante è rappresentato da quello di Victor Osimhen, che i tifosi partenopei aspettano con trepidazione dal primo minuto.

Thiaw Napoli
Napoli-Milan, un big è in dubbio (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Per il Milan, invece, c’è stata apprensione per le condizioni fisiche di Olivier Giroud. Il centravanti francese è un classe ’86, ha giocato tantissime partite, ma probabilmente sarà a disposizione per la sfida di Napoli. Mentre c’è un altro giocatore che è in dubbio per domani: è Malick Thiaw, che contro il Bologna ha subito un problema muscolare anche se proverà a recuperare.

Milan, Thiaw è in dubbio per la partita col Napoli

Secondo quanto riferito da MilanNews.it, Malick Thiaw è in dubbio per la trasferta di Napoli a causa di una contrattura subita contro il Bologna. Stamattina ha lavorato a parte a Milanello, ma nonostante ciò, il difensore tedesco potrebbe comunque partire insieme alla squadra pur non scendendo in campo. Insieme a Thiaw, anche gli altri giocatori che non fanno parte della lista UEFA sono out dall’allenamento: Ibra, tra l’altro, infortunato, ma anche i vari Adli, Vranckx, Bakayoko, Dest e Tatarusanu.

Thiaw Napoli
Thiaw è in dubbio per Napoli (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

L’idea del Milan sarà quella di interpretare la partita proprio come le precedenti due. Oscurando Lobotka attraverso il lavoro di Bennacer, duellando in mezzo al campo con Krunic e Tonali contro le mezzali di Spalletti. Probabilmente la difesa sarà composta da Kjaer e Tomori, che dovranno vedersela con Osimhen. Il centrale danese contro il Bologna non era nemmeno stato convocato per consentirgli di recuperare al meglio dopo la vittoria di martedì scorso.

 

Impostazioni privacy