😨 Napoli, Spalletti in guai seri: la doppia tegola è ufficiale

Tante emozioni nel primo tempo della sfida al Maradona tra Napoli e Milan. Gli azzurri cercano di rimontare lo 0-1 dell’andata. 

Era una sfida molto attesa e le sta rispettando tutte, il match del Maradona tra Napoli e Milan. Gli azzurri sono partiti a razzo, trascinati dal pubblico del Maradona, e gli azzurri hanno subito provato a incanalare la gara nella propria direzione. Il Milan ha tenuto duro e i primi minuti di gioco sono stati a dir poco straordinari.

Spalletti rammaricato
il tecnico del Napoli Spalletti molto deluso (Lapresse Foto) Ultimecalcionapoli

Il Milan ha avuto però la più grande chance nella prima parte del primo tempo. Mario Rui ha avuto uno scontro con Rafa Leao e l’arbitro Marciniak non ha avuto dubbi, calcio di rigore e subito gli azzurri hanno tremato. Dal dischetto è stato decisivo Alex Meret, bravo a ipnotizzare un tiratore come Giroud, calciatore che non sbagliava rigori dal 2012.

Alla mezzora Spalletti ha dovuto fare i conti con una clamorosa beffa. In pochi secondi si sono infatti infortunati sia Mario Rui che Matteo Politano, quest’ultimo dopo uno scontro fortuito con Theo Hernandez. Spalletti è stato cosi costretto al doppio cambio e gli azzurri hanno subito una grossa beffa.

Napoli-Milan, problemi per Spalletti

Brutte notizie per Spalletti con Politano che è stato accompagnato in stampelle a bordo campo, con gli azzurri alle prese anche con una polemica a fine gara. Il match si è inoltre messo male per gli azzurri con il club rossonero che è passato in vantaggio grazie ad una rete di Giroud, abile a insaccare dopo una cavalcata straordinaria di Rafa Leao, autentico mattatore della serata.

Mario Rui infortunato
Mario Rui out per infortunio

Il finale di gara molto nervoso con ammonizioni da ambo le parti, ma il primo tempo si è concluso con doppio vantaggio da parte dei rossoneri (2 a 0 con il match di andata). Gli azzurri sognano la semifinale, ma ora sarà un’impresa e il Napoli è chiamato a ribaltare, servono tre gol per garantirsi la qualificazione.

Impostazioni privacy