Federica Nargi vi farà venire voglia di comprare quest’intimo, anche se non vi serve (FOTO)

Federica Nargi manda in visibilio tutta la platea grazie al suo fascino irresistibile: in intimo è semplicemente stratosferica

Il costume ha superato la prova Nargi“: così, alcuni giorni fa, un utente entrava nella storia dei commenti più memorabili di sempre su Instagram, reagendo ad un post della fantastica Federica Nargi. Una frase ironica, dritta al punto e che rende perfettamente l’idea. Federica è davvero il non plus ultra, quanto a bellezza seducente. E soprattutto è già in grandissima forma per la bella stagione.

Federica Nargi intimo pizzo scollatura
Federica Nargi, una bellezza che non ha bisogno di presentazioni (foto da Instagram) – Ultimecalcionapoli.it

Non che potessero esserci dubbi, del resto, quando parliamo di una delle bellezze più amate in assoluto dagli italiani e che da’ sempre continue dimostrazioni della sua classe e della sua eleganza, sempre talmente perfette da sembrare irreali.

Federica Nargi, intimo che stuzzica i sensi: scollatura da infarto

Eppure, è tutto vero, e lo possiamo ammirare praticamente ogni giorno sul seguitissimo e aggiornatissimo profilo Instagram di Federica, che ci regala sempre momenti indimenticabili.

La 33enne romana mette in evidenza sempre lo stesso fascino incontenibile che aveva ai tempi di Striscia La Notizia. Forse, anche meglio di come era in passato. Se è riuscita a scrivere pagine di storia come velina del popolare tg satirico, non è stata certamente da meno in seguito, restando nel cuore di tutti e strappando sempre applausi convinti nelle sue apparizioni televisive o come modella.

Federica Nargi scollatura da infarto
La scollatura di Federica Nargi manda in tilt i fan (Instagram) – Ultimecalcionapoli.it

Ne sanno qualcosa, ovviamente, gli oltre 4 milioni di followers su Instagram. Un pubblico vasto e affezionatissimo, che non perde occasione per perdersi nella bellezza provocante e suadente di Federica. Della quale abbiamo una ennesima dimostrazione con gli ultimi scatti che stanno a dir poco spopolando.

La showgirl si esibisce in un primo piano che sfiora la perfezione. L’intimo di pizzo lascia senza parole e mostra una scollatura a dir poco esplosiva, per non parlare del resto. Una immagine che fa sognare ad occhi aperti e accende la passione e la fantasia della platea come non mai. In tanti naturalmente si precipitano a omaggiare la Nargi con i soliti commenti carichi d’amore e i like non si contano. Il copione è sempre lo stesso, ma è ovvio che della bellezza di Federica nessuno si stancherà mai. Ne sa qualcosa anche Alessandro Matri, suo compagno di vita da 13 anni e con il quale condivide l’amore per Sofia e Beatrice, le loro splendide figlie.

Impostazioni privacy