Napoli-Salernitana, Maradona da brividi: l’annuncio degli ultras

Napoli, tutto pronto per la storica gara di Serie A contro la Salernitana: occhio all’annuncio a sorpresa che fa sognare i tifosi

Ancora qualche giorno, poi il Napoli potrà finalmente scoppiare di gioia. Almeno è questa la speranza del tifo partenopeo, che incrocia le dita per godersi lo Scudetto già nel prossimo weekend. Per raggiungere la matematica certezza della vittoria, alla formazione allenata e guidata da Luciano Spalletti servirà ancora qualche incastro. Quale? Una vittoria contro la Salernitana e una non-vittoria della Lazio a Milano contro l’Inter.

appello tifosi Curva A
De Laurentiis, l’appello dei tifosi fa sognare tutta la città (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Sono queste le due condizioni imprescindibili per far accadere lo Scudetto già in questo weekend del 30 aprile. Un giorno dove Napoli si prepara a festeggiare, d’accordo anche con le amministrazioni che hanno chiesto e poi ottenuto il rinvio a domenica della gara contro la Salernitana. Insomma, i preparativi sono belli che organizzati, con la città addobbata a festa già da qualche mese. Adesso si attende soltanto la ciliegina sulla torta, soprattutto ora che si respira un clima di pace e serenità tra il club di Aurelio De Laurentiis e gran parte del tifo organizzato.

Gli ultras preparano la festa: Napoli-Salernitana, annuncio da brividi

Tifo organizzato che lancia l’appello da brividi, in vista della possibile festa al Maradona. In un volantino fatto girare ad hoc dalla Curva A, si legge: “Prepariamoci alla festa con mentalità! Ci siamo! Dopo aver atteso due giorni di pazzia relativa ad eventuali spostamenti di date e orari delle partite, oggi abbiamo l’ufficialità e vogliamo fare due appelli alla nostra gente”.

appello tifosi Curva A
Napoli si prepara alla grande festa con la Salernitana (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Di qui, i due punti fondamentali enunciati dal tifo organizzato: “Per Napoli-Salernitana invitiamo tutti i tifosi a portare una bandiera in Curva. Ogni napoletano dovrà avere la sua bandiera per una sventolata storica”.

E ancora: “Sappiamo che ci seguono in molti, ci guardano e ci invidiano da tutt’Italia perché sanno quanto amore doniamo alla nostra città: per questo invitiamo tutti a festeggiare, a divertirsi e a passare una giornata memorabile insieme nel rispetto della città più bella del mondo: non imbrattate e non danneggiate muri, piazze, strade e monumenti. Noi ultras la difendiamo, tu rispettala!”.

Impostazioni privacy