Margarida Corceiro, visione celestiale in intimo: “Joao Felix è fortunato”

La bella fidanzata di Joao Felix non passa inosservata al grande pubblico: l’intimo lascia senza fiato.

In campo il buon Joao Felix sta mostrando poco con la maglia del Chelsea, che riponeva in lui grosse speranze. La Premier League è un campionato complicato, a maggior ragione se la tua squadra vive un momento di grossa difficoltà, proprio come i Blues.

'Joao Felix fortunato'
Joao Felix (LaPresse) – ultimecalcionapoli.it

Joao Felix ha vissuto anni di alti e bassi all’Atletico Madrid di Diego Simeone. Ha sofferto il modo di giocare dell’allenatore, da sempre un grande catenacciare. E per un giocatore con le qualità del portoghese è stato molto difficile ambientarsi a pieno, nonostante numeri non così negativa. Il Chelsea lo ha preso in prestito secco per oltre 10 milioni, un affare strano e che finora, come detto, non ha dato i suoi frutti. Il suo futuro quindi è tutto da decidere, intanto però a casa può godere della compagnia di Margarida Corceiro, la sua attuale compagna. Il suo nome in Portogallo è abbastanza noto grazie alla sua consistente partecipazione televisiva (la ventiduenne è infatti nota per essere un’ottima attrice).

Margarida Corceiro è bellissima: foto imperdibile

In una sua ultima foto pubblicata su Instagram, Margarida ha deciso di mostrarsi al suo pubblico in intimo. La sensualità della giovane attrice portoghese è gigantesca, così come il suo sguardo di ghiaccio che guarda verso un obiettivo ignoto. La ragazza ha talento da vendere e in attesa di proseguire i suoi lavori cinematografici, al momento è impegnata nelle riprese di una soap opera giovanile, si diletta in diversi scatti fotografici. Sotto al post di Instagram ovviamente ci sono stati centinaia di commenti, molti dei quali indirizzati allo stesso Felix, definita dai più come “fortunato”.

Margarida Corceiro, intimo celestiale
Margarida Corceira, fidanzata di Joao Felix (Instagram) – ultimecalcionapoli.it

Eppure il giovane talento portoghese ne ha passate di cotte e di crude nelle ultime settimane. Ha prima subito la pressione mediatica derivante da una ipotetica relazione tra Margarida e il calciatore spagnolo del Tottenham Pedro Porro, relazione mai nata secondo la giovane; successivamente, ha scoperto tramite una storia di Instagram che l’attrice aveva una foto di Vicente Gil, attore, nel suo telefono. Quest’ultima storia si è rivelata un buco nell’acqua poiché la foto della Corceiro con Gil era inserita in uno smartphone usato per le riprese della soap opera a cui sta lavorando.

Insomma, una relazione poco tranquilla quella tra il calciatore e l’attrice che nonostante tutto però continuano a volersi bene.

Impostazioni privacy