Inter, mazzata tremenda: si allungano i tempi

Novità in casa Inter, dove è però arrivata una mazzata tremenda, tanto da comportare un allungamento dei tempi circa la medesima questione, ecco quale…

Un’incertezza per cui la stessa società dovrà porre rimedio nelle prossime settimane, la quale dovrà inoltre affrontare un finale di stagione molto intenso, essendo la squadra impegnata su più fronti, ma anche al di fuori del campo la Beneamata si trova di fronte ad un’enigma da risolvere nel più breve tempo possibile.

Simone Inzaghi preoccupato per l'Inter
Simone Inzaghi, allenatore di un’Inter preoccupata per i tempi allungati (ansa) – ultimecalcionapoli

Si tratta della questione sponsor, in quanto con Digitalbits sono sorti problemi di ogni tipo, una partnership iniziata qualche mese fa e da tale collaborazione si doveva accompagnare l’intera stagione dei nerazzurri, ma la situazione è poi precipitata.

Dei 24 milioni previsti da contratto, non è stato sino ad ora concesso nessuno, ma la nota società di blockchain ha avuto problemi con un’altra compagine del nostro calcio, vale a dire la Roma, comportando negli ultimi giorni la decisione da parte di entrambi i club di Serie A di entrare in campo con la propria divisa intonsa e senza sponsor.

Futuro dell’Inter: cosa accadrà in seguito

Resta da capire cosa deciderà di fare l’Inter in seguito al mancato accordo, dovendo ricevere una cifra cospicua, ma in attesa di verificare cosa potrà accadere dopo questa singolare situazione, in vista del futuro bisognerà trovare una nuova partnerhip commerciale.

Secondo le ultime voci date da Tuttosport, la società meneghina si sarebbe mossa alla ricerca di un nuovo sponsor, perlomeno per arrivare alla prossima stagione con un contratto solido da stabilire con un’azienda, ma i tempi rischiano di allungarsi.

Lautaro e Dumfries dell'Inter senza sponsor
Lautaro e Dumfries, giocatori dell’Inter senza sponsor (ansa) – ultimecalcionapoli.it

Il quotidiano sportivo torinese ha fatto intendere come Qatar Always potrebbe diventare il principale gruppo con cui collaborare, anche se rimangono i contatti con altre aziende, ma oltre ai tempi lunghi vi è da trovare un accordo sulle cifre.

Da ricordare come per la prossima stagione l’Inter non abbia ancora presentato le nuove maglie ufficiali: oltre a capire come andrà a finire l’annata attuale, la squadra di Simone Inzaghi si sta infatti giocando la possibilità di conquistare Coppa Italia ed il sogno della Champions, uno dei motivi per la mancata presentazione è dovuto al rinvio sulla decisione del nuovo sponsor, da cui potrebbero arrivare soldi importanti, dopo quelli non arrivati negli ultimi mesi alle casse nerazzurre. Le prossime settimane saranno decisive per risolvere la questione commerciale una volta per tutte.

Impostazioni privacy