Juve, è successo davvero: messaggio al Napoli, tifosi increduli

Il Napoli ha coronato un sogno portato da anni nel cuore: ha vinto il Tricolore ma la Juventus ha lanciato un messaggio che ha lasciato i tifosi increduli.

Il Napoli ha coronato un sogno dopo 33 anni. Pareggiando con l’Udinese ha conquistato il Tricolore e ha scritto nuovamente la storia, regalando ai suoi tifosi una gioia incommensurabile. Lo Scudetto adesso è realtà. Ma il messaggio della Juventus ha spiazzato tutti.

Messaggio Juve
Festa Scudetto per il Napoli, spiazza il messaggio della Juve (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Il Napoli ha fatto la storia, con una stagione straordinaria. Victor Osimhen ci ha messo ancora una volta la firma e ha segnato il gol del pareggio. Per quell’unico punto che serviva per ottenere matematicamente la vittoria dello Scudetto.

Luciano Spalletti ha regalato ai napoletani e ai tifosi tutti una gioia immensa. Lo Stadio Diego Armando Maradona, insieme a tutta la città, è in festa e l’entusiasmo sarà vivo e forte per tanto e tanto tempo ancora. Eppure è arrivato un messaggio ironico e inaspettato da parte della Juventus.

Napoli, è la notte dello Scudetto: la Juve però sui social ironizza

Il Napoli ha finalmente ottenuto lo Scudetto tanto agognato e con il punto di questa sera non ha fallito il secondo match point. Al gol di Lovric ha risposto la rete di Victor Osimhen ed è scattata la festa che sta riempendo e riempirà le strade della città. In tanti stanno festeggiando, ma a fare ironia sui social ci ha pensato la Juventus. Il messaggio su ‘Twitter’.

Messaggio Juve
Festa Scudetto per il Napoli, il messaggio ironico della Juve (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Visti i tanti complimenti – ha scritto la Juventus sul proprio profilo ‘Twitter’ – ricevuti in questi anni non potevamo esimerci. Congratulazioni al Napoli per la conquista del suo terzo Scudetto!“. Ovviamente i commenti al tweet si sono divisi tra risposte di tifosi napoletani e risposte di tifosi bianconeri. Eppure il Napoli continua, senza curarsi di nessun altro, a godersi la propria festa stra-meritata.

Impostazioni privacy