Top a rete: Paola Di Benedetto lascia tutti di stucco

Paola Di Benedetto con un look particolare che esalta la sua femminilità prorompente fa strage di cuori per l’ennesima volta: che meraviglia

Negli anni, si è affermata piuttosto rapidamente come una delle bellezze italiane più iconiche e irresistibili degli ultimi tempi e di tutto questo ci da’ continue dimostrazioni. Per i fan, resistere alle immagini di Paola Di Benedetto è una impresa piuttosto ardua.

Paola Di Benedetto top a rete scollatura
Paola Di Benedetto tra le bellezze più amate della rete: ennesima conferma (foto da Instagram) – Ultimecalcionapoli.it

La modella e showgirl vicentina incanta tutti per i suoi lineamenti acqua e sapone, intrisi di dolcezza, che si mescolano a una fisicità esplosiva, in un mix a dir poco letale. I risultati sono sotto gli occhi di tutti e Paola raccoglie applausi a scena aperta in ogni occasione.

Parliamo, del resto, di un personaggio del mondo dello spettacolo ormai trasversale e a 360 gradi. Non soltanto modella apprezzatissima, con trascorsi a Miss Italia e come Madre Natura di Ciao Darwin, ma anche conduttrice televisiva e radiofonica di spicco, con una presenza scenica discreta ma non per questo meno efficace.

E poi ci sono i social, che sono la vetrina preferita da parte dei fan, per essere sempre aggiornati sulla vita di Paola. La quale non fa mai mancare agli ammiratori foto mozzafiato. Come è avvenuto per esempio nell’ultimo periodo, in occasione del suo lungo viaggio in America. La 28enne ha regalato spettacolo, e continua a farlo senza soluzione di continuità. Chiarendo che anche quest’anno, in estate, sarà lei una delle protagoniste della community.

Paola Di Benedetto, si vede quanto basta per sognare ad occhi aperti: il lato A è sempre da favola

Sempre in vista dell’estate, regala al suo pubblico una prima ‘selezione’ di capi di abbigliamento di tendenza. Paola è un personaggio apprezzato sia dal pubblico femminile per la sua eleganza, che da quello maschile per una sensualità incontenibile. A proposito, anche l’ultimo scatto è a dir poco divino da questo punto di vista.

Paola Di Benedetto top a rete scollatura
Paola Di Benedetto, quel top è ipnotico: che curve (foto da Instagram) – Ultimecalcionapoli.it

Paola copre, ma non troppo, la sua scollatura vertiginosa con un top a rete. Ciò che si intravede è più che sufficiente per accendere la passione e la fantasia dei tantissimi ammiratori, che non fanno mancare, a loro volta, il solito lungo elenco di complimenti, like e messaggi d’amore. Davvero impossibile rimanere indifferenti di fronte a una bellezza simile. E a questo punto chissà cosa ci aspetta nelle prossime settimane, quando, ne siamo sicuri, Paola contribuirà a modo suo ad alzare le temperature con fare seducente e sensazionale.

Impostazioni privacy