Valentina Vignali fa la doccia: boom di like sui social

Valentina Vignali conquista per l’ennesima volta il web grazie ai suoi scatti sensazionali, la modella e influencer accende la fantasia

Ci sono bellezze sui social che con la loro sola presenza rapiscono l’attenzione in maniera irresistibile e qualsiasi cosa facciano riescono sempre a non passare inosservate e ad attirare applausi a scena aperta. E’ ad esempio, di certo, il caso di Valentina Vignali, una delle influencer più in vista del momento.

Valentina Vignali doccia bikini
Valentina Vignali superlativa, seducente in ogni sua immagine: ammiratori in delirio (foto da Instagram) – Ultimecalcionapoli.it

Sono già diversi anni, in realtà, che Valentina è sulla cresta dell’onda. La cestista riminese, che a breve compirà 32 anni, si è fatta notare a ripetizione come modella, personaggio televisivo e social. Confermando in ogni occasione classe e fascino verace e incontenibile che la caratterizzano e che sono le sue armi principali con le quali ha conquistato il cuore di tutti.

L’ex concorrente del GF Vip non lascia mai indifferenti e anche in questo 2023, più e più volte, ci ha lasciato a bocca aperta. Sul suo aggiornatissimo e seguitissimo profilo Instagram (oltre due milioni e 600 mila followers) condivide di continuo immagini della sua vita e dei suoi viaggi, che la portano nei posti più disparati del mondo. L’ultima carrellata, è davvero un incanto, in tutti i sensi.

Valentina Vignali, l’ennesimo capolavoro infiamma la passione: in costume più incontenibile che mai, fisico statuario

Valentina infatti si è recata nel paradiso tropicale di Bali. L’isola indonesiana è un luogo celebre per le sue bellezze naturali, le sue spiagge cristalline, i panorami da urlo con il mare tutto intorno e molto altro. Ma il panorama più bello, Valentina ce lo offre così.

Valentina Vignali doccia bikini
Valentina Vignali sotto la doccia è una sirena: esplosiva (foto da Instagram) – Ultimecalcionapoli.it

Nella stanza del resort in cui si trovava, si è immortalata in questa posa mentre faceva la doccia, con fuori dalla finestra una visione davvero notevole della foresta pluviale. “La doccia dei miei sogni”, l’ha chiamata Valentina, ma i sogni ad occhi aperti sono quelli che hanno fatto grazie a questo scatto tutti i fan, che hanno potuto perdersi per l’ennesima volta nel fascino provocante e senza confini della Vignali. La sua silhouette statuaria risalta come non mai, con gambe chilometriche, lato B pazzesco e la scollatura prorompente. Un insieme di dettagli da capogiro che, manco a dirlo, hanno attirato like a non finire e una messe di commenti pieni di complimenti e dichiarazioni d’amore. Valentina è davvero in formissima, non c’è che dire. La aspettiamo a breve sulle nostre spiagge, per una estate che sarà senza dubbio indimenticabile, se queste sono le premesse.

Impostazioni privacy