La vestaglia si apre troppo: Marika Fruscio lascia di sasso

La vestaglia di Marika Fruscio si apre troppo mostrando più del dovuto: i fan e i follower, estasiati, ringraziano

Di professione è giornalista sportiva, con una grande passione per il Napoli, ma è diventata un volto (e soprattutto un corpo) familiare al pubblico televisivo grazie alla sua partecipazione al reality “Playmen Tv – La casa delle play girls” al  popolarissimo dating show “Uomini e donne“, condotto dalla regina degli ascolti televisivi Maria De Filippi.

Marika Fruscio, la vestaglia si apre: fan a bocca aperta
Marika Fruscio, la vestaglia si apre troppo: fan in visibilio (Instagram)-ultimecalcionapoli.it)

Marika Fruscio, di lei che stiamo parlando, ha all’attivo anche due calendari, pubblicati nel 2014 e nel 2019. Che, manco a dirlo, hanno riscosso un notevole successo che si rinnova dopo ogni scatto che pubblica sul suo account Instagram. Foto in cui,  ovviamente, la procace esibisce le sue forme burrose per le quali è nota al grande pubblico. Curve bollenti che, per la felicità dei tifosi partenopei, prometteva tempo addietro di mostrare in caso di conquista di un qualche trofeo da parte del Napoli.

Marika Fruscio, la vestaglia si apre: che spettacolo

Eppure, i tifosi del Napoli e i suoi follower non hanno dovuto attendere che i ragazzi di Luciano Spalletti si laureassero campioni d’Italia per “sbandare” sulle curve pericolose della prosperosa giornalista nata ad Agrate Brianza, centro in provincia di Monza e Brianza, ma di origini meridionali.

Marika Fruscio, stacco di coscia e décolleté da urlo
Marika Fruscio, la vestaglia si apre troppo facendo la felicità dei fan (Instagram)-ultimecalcionapoli.it

Quotidianamente Marika posta sul suo profilo Instagram foto che lasciano ben poco spazio all’immaginazione. L’ultima in ordine di tempo ha letteralmente stregato i suoi follower che si sono riempiti gli occhi delle sue prosperose forme. La giornalista, nello scatto in questione, è immortalata con indosso una leggera vestaglia a motivi floreali che non riesce a coprire le sue grazie: uno stacco di coscia che non finisce mai e soprattutto il suo super lato A, il “marchio di fabbrica”. E pensare che nel 2016 la giornalista si è sottoposta a un intervento di mastoplastica riduttiva dal momento che il suo voluminoso seno le stava causando non pochi problemi di salute.

Intervento chirurgico che, comunque, non ha minimamente intaccato il suo sex appeal. Marika Fruscio è ancora così esplosiva da mandare in tilt il web e i social network con i suoi scatti. Lo conferma la valanga di “like” e di commenti tra l’estasiato e l’incredulo in calce alla foto in questione. Se la sua squadra del cuore, il Napoli, ha appena vinto il terzo tricolore della sua storia stracciando la concorrenza, Marika Fruscio non è da meno: le sue curve superhot sono da primato!

Impostazioni privacy