Valentina Vignali immersa nella natura: prova costume superata

La meravigliosa Valentina Vignali scalda i fan con delle foto hot. Immersa nella natura e prova costume superata a pieni voti

Valentina Vignali è tra le ragazze italiane più amate sul web. Un fisico da paura e delle forma che fanno impazzire tutti i suoi fan. Non a caso su Instagram ha oltre 2 milioni di follower e piace anche per la sua spontaneità e simpatia. Oltre al lavoro di influencer e modella è anche una giocatrice di basket.

Valentina Vignali immersa nella natura: prova costume superata e fan a bocca aperta
Valentina Vignali fa impazzire i fan
– Ultimecalcionapoli.it – (foto Instagram)

Da giovanissima all’età di 16 entra già in Serie A2 si Basket nella squadra del Cervia e raggiunge i primi grandi successi sportivi: nel 2010 vince il titolo di vice campionessa nella categoria under 19 femminile. Giocherà poi in molte altre squadre, come l’Azzurra Basket in serie C di Omegna, la Nico Basket Massa e Cozzile in serie B, e la Lazio Pallacanestro 1932, nel 2016. Nell’agosto 2018, ritorna in serie A2 con Athena Basket, a Roma. Al momento gioca per la Virtus Pavona. Ha sempre alternato la sua grande passione per lo sport con quella per il mondo dello spettacolo.

Nel 2005 gli si spalencano le porte del mondo della moda. Inizia la sua carriera nel 2005, nel 2006 è la finalista di Miss Muretto e nel 2010 partecipa al celebre programma Miss Italia. Nel frattempo si diploma all’Elite Fashion Academy di Milano. Inizia inoltre a presenziare a eventi sportivi come madrina e parte la sua carriera anche in TV. Dal 2012 al 2013 è co-conduttrice di “Sotto canestro” in onda su LA7, e partecipa come valletta ad alcuni programmi tv. Insieme a Bianca Balti è testimonial Telecom nel 2012, e nel 2013 posa sulla copertina di Playboy Italia. 

Valentina Vignali bellissima in mezzo alla natura: prova costume superata alla grande. Fan a bocca aperta

L’estate sta arrivando e Valentina Vignali è pronta. La bellissima modella è in vacanza a Bali dove la stagione calda è già arrivata. Su Instagram ha scaldato il cuore dei fan pubblicando una foto in costume che ne esalta il suo lato ‘A’. Un due pezzo color celeste e verde mentre è immersa nella natura. Una Vignali bellissima e selvaggia quella che si vede in foto.

Valentina Vignali immersa nella natura: prova costume superata e fan a bocca aperta
La meravigliosa Valentina Vignali in costume – Ultimecalcionapoli.it – (foto Instagram)

Lo scatto ha raggiunto tantissimi like in poco tempo e una grande quantità di commenti. Lei è sempre in forma poiché si mantiene in allenamento giocando a basket. La modella è tra le più amate in Italia anche per la sua semplicità. E ovviamente per la sua bellezza che non smette mai di far vedere.

Impostazioni privacy