La copre solo un filo: Cristina Buccino regala una visione scottante

Cristina Buccino regala spettacolo come al solito. La meravigliosa modella calabrese manda in visibilio i suoi fan con delle foto hot pubblicato sul profilo di Instagram

Cristina Buccino non ha bisogno di presentazioni. Una tra le donne più belle del nostro paese ed è tra le modelle più seguite sui social dove conta oltre tre milioni di follower. Fisico da urlo con un lato A e un lato B che fanno sognare milioni di italiani. Con l’arrivo dell’estate arrivano le prime foto che regalano spettacolo e una visione scottante che manda in visibilio tutti. Cristina Buccino è una modella e showgirl italiana, nonché influencer di successo. Dopo aver ottenuto il diploma decide di dedicarsi interamente al mondo della moda e risultati sono strabilianti. Inoltre riesce ad affacciarsi anche in Tv prima su Rai 1 e poi su Rai 2 con un programma insieme a Gene Gnocchi.

Cristina Buccino fa impazzire fan: vestito corto e la copre solo un filo
La bellissima Cristina Buccino – Ultimecalcionapoli.it – (foto Instagram)

Nella vita privata è stata fidanzata nel 2015 con Gabriele Giuffrida e nel 2021 con l’ex di Diletta Leotta, Daniele Scardina. Inoltre le sono stati attribuiti dei flirt con il motociclista Andrea Iannone e con l’ex calciatore della Roma Kolarov. Da un po’ di anni si sa molto poco delle sue storie poiché anche lei si era lamentata del fatto che ogni settimana usciva fuori un nuovo scoop. La sua bellezza conquista molti personaggi dello spettacolo.

Cristina Buccino da incanto: l’ultima foto su Instagram fa sognare gli italiani

Cristina Buccino dopo aver partecipato a diversi programmi ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo per dedicarsi solamente a quello dei social. I risultati l’hanno premiata diventando una delle influencer più seguite grazie alla sua infinita bellezza. La modella calabrese ha oltre 3 milioni di follower e fa sognare i suoi fan con delle foto hot. L’ultima ha lasciato tutti a bocca aperta con un vestito cortissimo che copre per pochissimo il seno lasciando un vedo non vedo.

Cristina Buccino fa impazzire fan: vestito corto e la copre solo un filo
Cristina Buccino fa impazzire i fan – Ultimecalcionapoli.it – (foto Instagram)

Il suo meraviglioso lato A fuoriesce è manda in visibilio tutti. Solo un filo la copre. La foto ha ovviamente ottenuto un grande successo e sono arrivati tantissimi complimenti e poche offese. Infatti, la Buccino non ha molti hater poiché è amata anche per la sua simpatia. Adesso con l’arrivo dell’estate le foto hot e piccanti aumenteranno. Lei è sempre in giro e pubblicherà molte foto in costume mentre si trova nelle migliori spiagge del mondo.

Impostazioni privacy