Ultim’ora Ibrahimovic, decisione inaspettata: tifosi senza parole

La stagione di Ibrahimovic non è stata memorabile e lo svedese ha preso una decisione importante. I tifosi restano a bocca aperta: ecco cosa farà l’attaccante del Milan

La stagione del Milan è stata ricca di alti e bassi. Lo scudetto vinto un anno fa non è stato confermato ed è finito sul petto del Napoli che ha meritatamente vinto il campionato senza avere rivali dall’inizio alla fine. A questo si aggiunge la deludente eliminazione in semifinale di Champions League contro i cugini dell’Inter e il pessimo cammino in Coppa Italia terminato agli ottavi di finale con la sconfitta col Torino allenato da Juric.

Ibrahimovic-Milan: decisione presa per il futuro. Tifosi a bocca aperta
Ibra, c’è la decisione per il futuro – Ultimecalcionapoli.it – (foto ANSA)

La penalizzazione ha restituito la zona Champions ai rossoneri che però dovranno lottare fino all’ultima giornata per arrivare tra le prime 4 della classifica. Sono stati tanti i giocatori che hanno deluso le aspettative. In primis De Ketelaere.

Maldini qualche settimana aveva comunque difeso la scelta di puntare sul belga invece che su un altro profilo: “Sarebbe stato molto più facile e molto meno oneroso per noi andare su uno come Dybala. Sarebbe stato giusto per il nostro progetto e condiviso dalla proprietà? No. Abbiamo un’idea, vogliamo costruire una squadra giovane e prendendo i giovani a volte rischi. Così è stato per Tonali al primo anno e per Charles in questo. Ma è l’idea di calcio e investimenti che condividiamo con la proprietà”. 

Chi invece non è riuscito a dare una mano al Milan quest’anno è Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è sempre stato fermo ai box a causa dei numerosi problemi fisici. Adesso ha preso una decisione per il finale che ha lasciato i tifosi rossoneri a bocca aperta.

Ibrahimovic, la decisione per il finale di stagione è sorprendente

Anche l’immortale Ibrahimovic è stato costretto a fermarsi. Quest’anno lo svedese non ha praticamente mai visto il campo, ma è riuscito a togliersi la soddisfazione di segnare contro l’Udinese su calcio di rigore. L’unica rete di una stagione caratterizzata dagli infortuni. Non è stato mai protagonista e ora il suo contratto è in scadenza. Non sappiamo ancora se il Milan ha intenzione di proporgli un rinnovo, ma intanto lui ha preso una decisione.

Ibrahimovic-Milan: decisione presa per il futuro. Tifosi a bocca aperta
Ibrahimovic vuole esserci col Verona – Ultimecalcionapoli.it – (foto ANSA)

Lo svesese sta lavorando tutti i giorni a Milanello per cercare di esserci all’ultima gara. Secondo Il Corriere della Sera lo svedese vuole salutare i milanisti giocando qualche minuto nel finale contro il Verona. Difficile ma non impossibile. Sta svolgendo doppie sedute e terapie extra per ricevere l’ultimo saluto da San Siro.

Impostazioni privacy