Anna Tatangelo da infarto: il bikini copre a stento

Una Anna Tatangelo da far perdere la testa si toglie tutto di dosso e resta soltanto in bikini. E ci permette di ammirarla: è una meraviglia indescrivibile

Anna Tatangelo è molto vicina a compiere gli anni. Spegnerà 37 candeline tra poche settimane, praticamente subito dopo le festività di Natale. Ed è impressionante il constatare come lei sia cambiata nel corso del tempo. È da più di vent’anni che tutti quanti noi conosciamo il suo nome.

Tatangelo da urlo
Anna Tatangelo (Instagram) – ultimecalcionapoli.it

Ce ricordiamo di una Anna Tatangelo ancora un po’ impacciata nella sua primissima esperienza a Sanremo quando vinse nella sezione Giovani, nel 2002. All’epoca lei era appena una quindicenne. E da ragazzina è diventata una donna, proprio come cantava in una delle sue hit più conosciute.

Di anno in anno è diventata sempre più bella, anche se qualche cambiamento non è stato naturale ma ha visto l’intervento del chirurgo plastico.

Lei non ha mai negato e non si è mai nascosta. Essere un personaggio pubblico appartenente al mondo dello spettacolo richiede il dovere fare certi interventi.

Perché l’occhio vuole la sua parte ed apparire deve essere più importante dell’essere, in certe circostanze. Ma Anna Tatangelo ci dà una dimostrazione di come lei ne ha sempre di carte vincenti da giocare, se c’è da dimostrare che Madre Natura è stata assai benevola nei suoi confronti. Di più, molto benevola…

Anna Tatangelo, quanto è sexy in costume da bagno

In questi giorni la cantante originaria di Sora, comune di 25mila abitanti in provincia di Frosinone, si trova sulle Dolomiti, in uno dei resort che rendono indimenticabile il pernottare da quelle parti. Lei ne ha approfittato anche per concedersi un bella e rilassante sessione in spa.

Anna Tatangelo in bikini è uno spettacolo della natura
La Tatangelo (Ultimecalcionapoli.it)

Un bagno caldo mentre al di fuori imperversano la neve, il vento ed il freddo, è ciò che di più bello si possa mai fare. Ma l’invidia è tutta per l’acqua che ha la fortuna di toccare la pelle liscia e perfetta della Tatangelo. La quale intanto, a dispetto delle primavere che passano, resta sempre tra le più belle del reame.

Una principessa, una regina, una dea. Ed in quella sua posa voluttuosa c’è tutto il suo sapere essere una donna. Ma che possiamo mai aggiungere, cosa altro dire? La splendida Anna non conosce paragoni e nessuno, molto probabilmente, potrà mai essere come lei. Vedere il suo profilo Instagram, che conta quasi 2 milioni di followers, per credere…

Impostazioni privacy