Tensioni alle stelle durante il match, gara sospesa: la ricostruzione

Nel mondo del calcio, purtroppo, le tensioni sono davvero all’ordine del giorno. Durante la partita in questione, sono state tali che hanno portato a gara sospesa. L’episodio è stato davvero spiacevole e la decisione per il direttore di gara è stata inevitabile. Andiamo a ricostruire che cosa è accaduto nel dettaglio.

Nel mondo del calcio, nonostante la notizia non sia propriamente positiva, per usare un eufemismo, le tensioni ed i momenti di rabbia incontenibile da parte dei tifosi sono spesso frequenti. Questo porta la situazione ad essere tesa in maniera costante e rende anche un motivo di preoccupazione la decisione di andare allo stadio. Un luogo che, invece, dovrebbe essere ambiente di crescita personale per bambini e ragazzi. Che lì potrebbero trarre degli spunti di sano sport. L’ultimo episodio è stato davvero una brutta pagina per tutto il movimento: la gara è stata sospesa dal momento che la tensione è arrivata alle stelle sugli spalti.

Gara sospesa
Tensione alle stelle sugli spalti durante la partita, con la partita che viene sospesa da parte del direttore di gara: andiamo a vedere cosa è accaduto

Tensione alle stelle sugli spalti durante il match

Il mondo del calcio rappresenta spesso una sorta di valvola di sfogo per tante persone. Si ha l’impressione che sugli spalti vengano riversate le frustrazioni di una settimana intera. Andiamo a vedere stavolta cosa è accaduto.

La sfida tra il Lecco e la Ternana, infatti, è stata sospesa nel primo tempo proprio per quanto accaduto sugli spalti. I tifosi di casa, infatti, si sono resi protagonisti di un lancio incredibile di fumogeni. Il direttore di gara ha dovuto decidere per la sospensione per circa 7 minuti, dando il tempo all’effetto dei fumogeni di svanire e di ripristinare il livello di visibilità necessario. La gara è poi ripresa. Si è conclusa per 3-2 per gli ospiti.

Lecco-Ternana
Ha dell’incredibile quanto accaduto durante Lecco-Ternana: gara sospesa a causa dei tanti fumogeni usati

Lecco-Ternana, gara sospesa: cosa è accaduto

La stagione per il Lecco fino a questo momento è stata molto delicata, dal momento che i lombardi sono penultimi in classifica con soli 16 punti, con alle spalle il solo FeralpiSalò. I tifosi si aspettavano ben altro rendimento, soprattutto visto che il livello della rosa messa in piedi è davvero importante. Contro la Ternana è arrivata l’ennesima dimostrazione di debolezza: in vantaggio a fine primo tempo per 2-0, il Lecco è stato superato per 3-2. L’episodio in questione è stato sconcertante ed ovviamente si tratta di una situazione difficile da gestire anche per tutte le parti in causa, dalla proprietà ai calciatori.

Impostazioni privacy