Mondiale per club, il Napoli esulta: la notizia sorprendente

Il Napoli continua a risalire in ottica classifica strappando anche il pass agli ottavi di Champions League: ecco la verità sorprendente

La società partenopea vuole tornare ad essere protagonista in Serie A dopo un inizio stagionale da incubo con Rudi Garcia. Ora Walter Mazzarri ha riportato serenità all’interno del gruppo pensando così a tornare gioire in Champions League: ecco la verità sulla nuova edizione del Mondiale per club.

Napoli tifosi esultano Mondiale per Club
Napoli tifosi esultano Mondiale per Club, ecco la verità – Ansa – ultimecalcionapoli.it

 

Una nuova edizione da vivere appassionatamente per il Mondiale per club: il Napoli torna a sperare con la possibile partecipazione, ecco il duello a distanza. I partenopei vogliono arrivare fino in fondo anche in Champions League: nella giornata di lunedì 18 dicembre ci saranno i sorteggi per conoscere il nome dell’avversaria agli ottavi. Il presidente De Laurentiis cercherà così di regalare nuovi innesti di qualità a Mazzarri, che sta conoscendo i limiti dell’attuale rosa a sua disposizione.

Mondiale per club, i tifosi esultano: ecco la verità

La competizione europea potrebbe regalare nuove gioie dopo un periodo complicato vissuta dalla compagine azzurra. Ecco l’annuncio con tutte le regole da conoscere nel dettaglio: la verità finalmente a galla.

Napoli tifosi esultano Mondiale per Club
Napoli tifosi esultano Mondiale per Club, ecco la verità – Ansa – ultimecalcionapoli.it

 

Il Mondiale per club avrà una nuova edizione davvero caratteristiche con le regole del Consiglio FIFA, confermando il ranking UEFA per decretare le compagini che parteciperanno. Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sarà un duello a distanza tra Napoli e Juventus. Al momento i bianconeri hanno 47 punti, mentre il Napoli è fermo a 41. Ora la compagine partenopea dovrà aspettare i quarti visto che gli ottavi possono regalare al massimo 5 punti agli azzurri. Il Mondiale per club si giocherà da metà giugno a metà luglio 2025 con una nuova edizione davvero entusiasmante tutta da vivere.

Il Napoli cercherà di rientrare a tutti i costi per regalare una nuova gioia ai tifosi azzurri e al presidente De Laurentiis, che è sempre affascinato da queste nuove dinamiche intorno al mondo del calcio. Ora Osimhen e compagni dovranno tornare ad essere decisivi in campionato e in Champions League conoscendo nelle prossime ore il nome della nuova avversaria da affrontare agli ottavi.

Impostazioni privacy