La Juve si tira indietro: via libera per il Napoli

In casa Napoli si lavora al calciomercato. Niente Juve, buone notizie a gennaio per la società presieduta da Aurelio De Laurentiis

La cura Mazzarri non ha fatto alcun effetto. Ora, finito ormai il 2023 calcistico, possiamo dirlo con certezza e il Napoli è invischiato in una situazione di limbo che sembra non aver fine.

colpo in arrivo per il Napoli
Samardzic verso il Napoli, anche la Juve si tira fuori (Lapresse) Ultimecalcionapoli

Zero a zero in casa contro il Monza e una zona Champions League che appare ogni giorno più lontana, ora a gennaio gli azzurri dovranno fare a meno di Anguissa e Osimhen per la Coppa d’Africa e il club partenopeo vive uno stato di emergenza.

Tanti problemi, soprattutto in difesa e a centrocampo, e a fine gara parole importanti da parte del patron azzurro Aurelio De Laurentiis. Questi – per la prima volta in quest’annata – ha ammesso le sue colpe e anzi ha dichiarato che è tutta colpa sua, non di tecnici o calciatori, ha sbagliato troppe scelte dopo lo scudetto e la squadra ne ha risentito.

ll patron del Napoli ha chiesto scusa, un atto d’umiltà che testimonia anche il momento difficile in casa azzurra. De Laurentiis – tra le altre cose – ha anche confermato che proverà a risolvere questi problemi e che ci saranno diversi movimenti nel calciomercato di gennaio.

Dopo la cessione ufficiale di Elmas al Lipsia il Napoli lavora sul mercato, servono rinforzi e arriveranno 1-2 difensori (1 centrale e 1 terzino destro) e almeno un centrocampista con l’obiettivo di dare forze fresche alla squadra. Nelle ultime ore sono arrivate buone notizie riguardo un obiettivo di mercato azzurro e presto i campioni d’Italia in carica potrebbero piazzare l’affondo.

Napoli, all-in su Samardzic. Niente Juve per il talento dell’Udinese

Stando alle ultime indiscrezioni, il Napoli è in pole position per il centrocampista dell’Udinese Lamar Samardzic, talento inseguito da quasi tutti i top club italiani negli ultimi mesi. Sul calciatore c’era anche la Juve, ma al momento i bianconeri hanno altre priorità e per questo sembrerebbero essersi tirati fuori dalla corsa al calciatore. Niente Juve e i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per l’affondo del club azzurro, pronto a investire circa 20 milioni più bonus per il giovane talento del club friulano.

via libera Juve, colpo Napoli
la Juve si tira fuori, Samardzic verso Napoli (Lapresse) Ultimecalcionapoli

La Juve non punta Samardzic e non punterà Rodrigo De Paul, ma valuterà altri profili. Resta calda la pista Phillips anche se in pole il sogno di Giuntoli è il danese Hojbjerg, calciatore ideale per il centrocampo di Allegri. Quel che è certo è che Juve e Napoli saranno tra le squadre più attive di questo calciomercato, siamo all’inizio e a breve si comincia!

Impostazioni privacy