Calciomercato Monza: colpo dal Napoli, Galliani beffa tutti

Il Napoli continua a monitorare attentamente colpi in entrata, ma attenzione anche alla cessione a gennaio: Galliani sorprende tutti

Novità importanti anche per quanto riguarda le cessioni in casa Napoli. Tutto è stato fatto, si aspetta soltanto il comunicato ufficiale: ecco la ricostruzione della vicenda con un colpo di scena incredibile. La società partenopea è sempre aperta su più fronti: ecco la verità finalmente a galla sull’addio a gennaio.

Calciomercato Monza colpo dal Napoli Galliani beffa
Calciomercato Monza colpo dal Napoli Galliani beffa, ecco l’affare – Lapresse – ultimecalcionapoli.it

 

Tutto cambia improvvisamente nel mondo del calcio. Ora l’affare immediato a gennaio con il Monza che ha sorpreso tutti: ecco la ricostruzione della vicenda. Una voglia immensa di pensare alle migliori operazioni di calciomercato per sognare in grande: attenzione anche alla situazione delle cessioni.

Calciomercato Napoli, addio a gennaio: ci siamo

Dopo la finale di Supercoppa italiana contro l’Inter, la società partenopea si concentrerà sulle ultime operazioni. Gennaio è stato un mese movimentato per De Laurentiis che ha chiuso gli acquisti di Mazzocchi, Traore e Ngonge per un Napoli differente rispetto al passato. Ecco il doppio affare in uscita, Galliani ha sorpreso tutti.

Calciomercato Monza colpo dal Napoli Galliani beffa
Calciomercato Monza colpo dal Napoli Galliani beffa, ecco l’affare – Lapresse – ultimecalcionapoli.it

 

Come svelato da Sky Sport e dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il talentuoso esterno offensivo del Napoli, Alessio Zerbin, autore di una doppietta in semifinale contro la Fiorentina, è ad un passo dal Monza. Promesso al Frosinone, è saltato tutto a causa dell’affare di Popovic che sarebbe dovuto passare anche lui al club laziale. Il dt Angelozzi ha spiegato di aver sbagliato i calcoli per quanto riguarda gli slot degli extracomunitari e così il Napoli sarebbe pronto ad una doppia operazione con i prestiti al Monza.

Zerbin scriverà un nuovo capitolo della sua carriera in Serie A: la doppietta contro la Fiorentina gli è valsa anche il premio di man of the match. Un riconoscimento importante per il classe 1999, che si è fatto notare ancora una volta. Il Napoli cercherà di chiudere così anche operazioni in uscita per puntellare definitivamente la rosa di Mazzarri, pronto ad una seconda parte da protagonista. L’obiettivo resta quello di rientrare tra le prime quattro in classifica con una sessione di calciomercato da urlo tra acquisti e cessioni.

Impostazioni privacy