Ilary-Totti, attacco durissimo in diretta: è bufera

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi resta un argomento caldo. Una nuova reazione è diventata già virale

La fine del rapporto tra l’ex capitano della Roma e la presentatrice Mediaset continua a far discutere. L’ultimo annuncio arrivato in diretta si aggiunge alle tante polemiche già in corso.

Attacco per Totti e Ilary
L’ex coppia formata da Francesco Totti e Ilary Blasi (ansa foto) – ultimecalcionapoli.it

Il campo del gossip resta sempre molto attento su ogni dettaglio che emerge dalla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La coppia non si è lasciata benissimo, per usare un eufemismo, non a caso sono tante le accuse che le parti in causa si rimbalzano.

La conduttrice, in attesa di tornare in onda con un suo programma, è davvero scatenata in questi mesi. Prima è stata protagonista di un docufilm su Netflix, in queste ultime settimane invece sta riscontrando un buon successo la sua biografia.

L’ex capitano giallorosso cerca di difendersi dai colpi mediatici e pensa al suo lavoro da agente, nel frattempo ha seguito il passaggio del figlio Cristian dal Frosinone al Rayo Vallecano. Un altro campione del passato è intervenuto sulla vicenda tra Totti e Ilary Blasi, il pensiero di Adriano Panatta è stato sferzante.

L’ex grande gloria del tennis italiano è intervenuto ai microfoni di Rai News esprimendosi in maniera genuina sull’argomento. Ha un po’ condiviso quello che è il pensiero anche di tanti italiani, in questo momento ci sono cose molte più serie su cui porre l’attenzione.

Panatta, che ‘rovescio’ sulla ex coppia Totti-Blasi

Nel suo giudizio, Panatta ha sottolineato come si parli anche troppo della fine del rapporto tra Totti e la Blasi, con i dettagli che non appassionano il pubblico. La separazione della coppia romana, nonché le accuse reciproche sui tradimenti trapelate sulle riviste di gossip, non interessano nemmeno l’ex tennista: “Non me ne può fregare di meno, perché con tutti i problemi che ci stanno in Italia e nel mondo, non si può pensare a Totti, a Ilary e ai loro orologi”.

Panatta stronca Totti e Blasi
La conduttrice non è nelle simpatie di Panatta (ansa foto) – ultimecalcionapoli.it

La stilettata dell’ex campione è arrivata in maniera netta, suggerendo ai due ex sposi di mantenere un profilo più cauto per il futuro: “Quando si mettono in piazza i sentimenti è sempre molto spiacevole. A un certo punto poi finisce anche a stracci”.

Panatta, in maniera piuttosto colorita, ha poi espresso il suo pensiero su un’altra separazione eccellente. L’addio di Chiara Ferragni a Fedez lascia abbastanza indifferente l’ex tennista, che ha ribadito di non perdere il suo tempo nel seguire gli influencer e le loro vicende.

Impostazioni privacy