Sinner, l’annuncio che sorprende tutti: fan entusiasti

Jannik Sinner ancora protagonista, con l’ultimo annuncio che sta scatenando gli appassionati del tennis mondiale

Sinner è sempre più al centro dell’attenzione, quanto fatto in campo porta a un piacevole scolpo di scena per il futuro.

Nuovo annuncio su Sinner
Jannik Sinner, numero tre nel tennis mondiale (ansa foto) – ultimecalcionapoli.it

I progressi di Jannik Sinner sono evidenti, negli ultimi sei mesi è davvero lanciatissimo in campo. Nel 2024 ha già conquistato i trofei in Australia e nei Paesi Bassi e potrebbe fare un tris importante nel prossimo torneo di Indian Wells, che terminerà il 17 marzo.

Sinner nella competizione americana cercherà di avvicinarsi ancora di più ad Alcaraz e Djokovic nel Ranking Atp, l’obiettivo del campione italiano è di diventare il numero uno al mondo entro fine anno.

L’ambizione è giustificata, mantenendo questo ruolino di marcia nulla è impossibile. Sinner è scatenato, i tifosi lo seguono con grande attenzione in campo e ora potranno farlo anche in maniera del tutto diversa, come svelato proprio nelle scorse ore.

Un ultimo annuncio è diventato virale, le attenzioni su Jannik Sinner si sono moltiplicate. È uno degli sportivi italiani più in vista nel mondo e, proprio per questo, sarà protagonista anche fuori dai campi tennistici: Jannik Sinner avrà una serie su Netflix.

Novità per Sinner, ecco cosa succede in tv

L’annuncio del colosso americano, tramite il vice presidente Gabe Spitzer, ha spiazzato piacevolmente i tifosi italiani, ci sarà un prodotto dedicato alle imprese del tennista altoatesino. Saranno da stabilire tempi e modalità, di certo questa è una notizia che fa piacere ai telespettatori, che potranno osservare i tanti retroscena che stanno portando al successo Sinner nel tennis mondiale.

Sinner va su Netflix
Jannik Sinner avrà una serie su Netflix (ansa foto) – ultimecalcionapoli.it

Jannik Sinner sarà protagonista in maniera diversa, anche se il tennista ha sempre preferito lavorare senza grossi clamori e con la giusta concentrazione. Non a caso, nel mese di febbraio ha rifiutato l’invito per partecipare come super ospite al festival di Sanremo, preferendo a ciò un po’ di riposo in più per poi aumentare i ritmi della sua preparazione.

Netflix, rispetto a Sanremo, sarà meno invasiva e sta concentrando recentemente i suoi sforzi nel mondo del tennis. Dopo “Break Point” con protagonista Matteo Berrettini, il colosso americano ha organizzato addirittura un match tra Alcaraz e Nadal che sarà ripreso con particolari tecniche.

Inoltre, la piattaforma aumenterà sempre più lo spazio dedicato allo sport. Si concentrerà maggiormente sulla Liga spagnola e seguirà, inoltre, da vicino, altri campioni italiani, dedicando uno sguardo in più al campo dell’atletica con le storie di Marcell Jacobs e Alex Schwarzer.

Impostazioni privacy