Confermato, il Napoli è pronto a chiudere il colpo in Serie A

In casa Napoli si pensa già alla prossima stagione. De Laurentiis vuole una squadra più competitiva, provare di nuovo a raggiungere la vetta.

Dopo aver vinto il titolo lo scorso anno in casa Napoli speravano in una riconferma. O meglio in giro c’era addirittura chi sognava di cominciare un vero e proprio ciclo. Lo scudetto di Spalletti appare ora – a meno di un anno di distanza – come un vero lontano ricordo, una vera chimera.

il Napoli chiude l'affare
l’intermediario conferma, il Napoli sta chiudendo (Lapresse) Ultimecalcionapoli

Gli ultimi match di campionato serviranno alla squadra di Francesco Calzona per provare a raggiungere l’obiettivo Champions League, ultimo obiettivo di un’annata piuttosto deludente. Calzona è il ct della Slovacchia e le ultime dichiarazioni sembrano chiudere ad una riconferma, il club partenopeo deve quindi lavorare non solo agli acquisti ma anche ad un nuovo tecnico. I nomi sono i soliti e parliamo di 4-5 allenatori.

Il sogno è sempre, manco a dirlo, Antonio Conte, primo sulla lista di Aurelio De Laurentiis, poi piacciono altri tecnici come Italiano, Pioli, Palladino e Farioli e in casa Napoli i prossimi mesi saranno all’insegna della scelta del nuovo tecnico e dei nuovi calciatori.

Uno dei reparti che potrebbe subire più cambiamenti è senza dubbio la difesa, reparto piuttosto deludente in questa stagione. Nelle ultime ore è spuntato un nome nuovo per il ruolo di centrale difensivo e gli azzurri sembrano vicini a chiudere.

Calciomercato Napoli, piovono conferme per l’affare

Il Napoli è sull’esperto difensore dell’Empoli, Ardian Ismajli, giocatore che piace molto al ds del club partenopeo Meluso. Ne ha parlato l’intermediario Mezi, che, ai microfoni di Radio Crc, ha confermato: “Stiamo negoziando da tempo, il calciatore piace molto a Meluso che lo conosce bene e da tempo stiamo collaborando”. Mezi ha poi proseguito: “Ismajli vuole fare uno step in più per la sua carriera e sicuramente il Napoli lo sarebbe”. Occhio quindi al clamoroso colpo per il club partenopeo.

colpo a sorpresa Napoli
piovono conferme, il Napoli vicino a chiudere per Ismajli (Lapresse) Ultimecalcionapoli

C’è il Napoli e non solo, gli azzurri hanno ottimi rapporti con l’Empoli, ma l’uomo chiude dicendo: “Col Napoli siamo andati oltre la chiacchierata, poi c’è anche la Roma ma dipende dal tecnico. A oggi il Napoli è sopra tutte le altre, ma non abbiamo chiuso nulla”. Mezi ha quindi chiarito che è tutto aperto e l’arrivo di una nuova squadra potrebbe aprire nuove trattative. Il club partenopeo necessita di rinforzi e Ismajli potrebbe essere uno dei volti nuovi in vista della prossima stagione.

Impostazioni privacy