Ecco chi compra Osimhen, c’è l’annuncio di Fabrizio Romano

Victor Osimhen pronto a far fare cassa al Napoli per 130 milioni di clausola rescissoria e intanto, arrivano notizie riguardo il trasferimento dell’attaccante nigeriano.

Sembra ormai solo questione di tempo quando Victor Osimhen lascerà il Napoli per firmare con un nuovo club in Europa sempre. Perché si è parlato tanto anche della possibilità di andare a giocare in Arabia Saudita visto che si sono fatti avanti anche i club della Saudi Pro League che hanno intenzione di alzare i livello del campionato andando a prendere i migliori giocatori in Europa con contratti faraonici. Niente di vero però in tutto ciò e allora occhio a quello che può accadere proprio nelle prossime settimane con un club europeo che ha intenzione di chiudere l’affare.

Osimhen venduto a 130 milioni
Osimhen venduto a 130 milioni (laPresse) – ultimecalcionapoli.it

Tante le società che si sono interessate al bomber nigeriano che ha tenuto fede ai propri impegni fino a questo momento onorando in maniera impeccabile il contratto firmato col Napoli anche se con l’inserimento di una clausola rescissoria di 130 milioni che permetterà a Osimhen di andare via in estate, perché c’è già un club su tutti pronto a firmare con lui. Dopo anni in azzurro adesso c’è una nuova sfida per lui che partirà proprio dall’estate quando si completerà il trasferimento.

Calciomercato Napoli: ecco chi compra Osimhen

Ci sono ora delle nuove notizie che riguardano la prossima squadra di Osimhen che lascerà il Napoli per andare a giocare con un altro club sempre in Europa. Adesso ci sono aggiornamenti in merito a questo possibile trasferimento del giocatore che è pronto ad una nuova avventura con un altro grande club che ha deciso di puntare forte su di lui.

Addio Osimhen: ecco il prossimo bomber del Napoli
Addio Osimhen, ecco l’erede: Napoli show (LaPresse) – Ultimecalcionapoli.it

Arriva l’annuncio di Fabrizio Romano che parla del futuro di Osimhen e di come il Chelsea voglia comprare il giocatore. Il club inglese ha messo nel mirino il bomber nigeriano ed è pronta un’asta con il PSG che è l’altro club principalmente interessato al giocatore che lascerà sicuramente Napoli la prossima estate e per questo motivo che il club ha già fatto partire la caccia al sostituto.

Osimhen sarà venduto al Chelsea, PSG o altri club disposti a chiudere con lui e con il Napoli che per sostituire l’attaccante pensa a David o Gimenez al momento. Sono loro due gli attaccanti principalmente interessati ad approdare in azzurro e che piacciono al club per continuare a tenere alto il livello della rosa.

Impostazioni privacy